Centovetrine, ricordate Damiano e Cecilia? Nella vita stanno ancora insieme. E non sono più soli

In molti si ricorderanno di Centovetrine, la celebre soap italiana targata Mediaset. Lo sceneggiato, vera e propria fucina di talenti, fino alla sua conclusione non ha mancato di infarcire il suo set di pettegolezzi. Gli attori, si sa, sono esseri umani come altri, e nonostante il contesto di finzione in cui lavorano, sono vittime, come tutti, delle dinamiche dell’amore. È proprio quello che è successo a Jgor Barbazza e Linda Collini, rispettivamente Damiano Bauer e Cecilia Castelli di Centovetrine.

Jgor e Linda, che sul set hanno vestito i panni di Damiano Bauer e Cecilia Castelli, si sono lasciati travolgere da una love story che si è rivelata meravigliosamente intensa e duratura. Complici, ovviamente, i sentimentalismi ispirati dai passaggi dialogici delle sceneggiature di Centovetrine. I due attori, tra finzione scenica e flirt reali, sono stati presi dal vento di passione che da sempre coadiuva le anime che condividono l’amore per lo stesso lavoro.

centovetrine damiano cecilia oggi Jgor Barbazza Linda Collini fidanzati figlio

La loro love story si è protratta fino alla conclusione della soap opera, durata per 15 stagioni e conclusa nel 2016. Se la serie che li ha legati è terminata però, lo stesso non si può dire della loro relazione. Jgor Barbazza e Linda Collini stanno insieme da allora, e si sono costruiti la loro bolla di stabilità a Treviso. Da quel momento hanno condiviso, e continuano a condividere, la professione e gli aspetti più effimeri della vita quotidiana.

centovetrine damiano cecilia oggi Jgor Barbazza Linda Collini fidanzati figlio

Oggi festeggiano l’undicesimo anno d’amore, e lo fanno con la più bella delle gioie, una gravidanza. I due hanno infatti rivelato a Tv Mia la loro dolce attesa, ormai giunta alle ultime battute. Linda Collini ha scoperto di essere incinta durante il primo lockdown del paese, affrontando la notizia con il massimo della serenità. Ovviamente ha potuto contare sull’enorme affetto mostratole dal compagno Jgor Barbazza. La coppia ha preferito non esprimersi sia sul nome che sul sesso del pargolo.

Ma dopo la conclusione di Centovetrine, che fine hanno fatto i due bellocci? Jgor Barbazza, classe 1976, non si è tenuto lontano dalle soap e dalle fiction, universo che ha abbracciato completamente e che gli si è rivelato piuttosto fruttuoso. L’attore, nato a Conscio il 31 luglio, ha partecipato a fiction del calibro di Don Matteo, Sacrificio d’Amore e Provaci ancora Prof, e a soap come Un posto al sole e Il paradiso delle Signore.

centovetrine damiano cecilia oggi Jgor Barbazza Linda Collini fidanzati figlio

La bella Linda Collini, classe 1982, invece, ha preferito tenere le distanze dal mondo delle fiction, prendendo parte a diverse produzioni di doppiaggio. La ex Cecilia Castelli, nata a Prato il 21 maggio, ha anche prestato le sue doti recitative nel ben più arduo ambito teatrale, dimostrando la sua trasversalità e la sua voglia di fare bene. Ha anche ripreso in mano gli studi, e ha recentemente conseguito il diploma di laurea. Non ci è dato sapere la facoltà.

Daniela Fazzolari, che fine ha fatto oggi la Anita Ferri di Centovetrine: anni, marito, figli, lavoro

Marina di Centovetrine? Com’è Raffaella Bergé oggi: età, marito, 3 figli, nuova vita

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga

Laura Beccaria di Centovetrine? Ecco che fine ha fatto l’attrice che la interpretava

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: