Daniela Fazzolari, che fine ha fatto oggi la Anita Ferri di Centovetrine: anni, marito, figli, lavoro

Il suo esordio sul piccolo scherno risale al 1997, nel film per la televisione Non chiamatemi papà. Ma il suo nome incomincia ad essere davvero noto al pubblico italiano nella memorabile soap opera Centovetrine, andata in onda dal 2001 al 2016. Vi ricordate il personaggio di Anita Ferri? La sua interprete era la bella Daniela Fazzolari, ruolo molto amato dagli spettatori di Canale 5.

Recitare è sempre stato il suo desiderio, infatti Daniela Fazzolari ha conseguito un degna formazione per inseguire le sue aspirazioni: sin da piccola si è esibita danzando, poi ha studiato recitazione presso la famosa scuola del Teatro Stabile di Torino. L’avvincente e celebre fiction che l’ha resa famosa era proprio ambientata nella sua città natale e, oltre ad essere stata il suo trampolino di lancio, l’ha consacrata nella memoria del pubblico dopo numerose stagioni e centinaia di puntate girate. Curiosi di scoprire com’è diventata e cosa fa oggi?

daniela fazzolari età marito figli attrice anita ferri centovetrine


Daniela Fazzolari, che fine ha fatto la Anita Ferri di Centovetrine

Daniela Fazzolari è nata a Torino il 19 febbraio 1975, sotto il segno dell’Acquario, è alta 170 centimetri e pesa circa 65 chilogrammi. Il modo in cui Anita Ferri ha detto addio a Centovetrine è stato piuttosto tragico. Il famoso personaggio ha perso la vita dopo aver coronato il sogno di fidanzarsi con Marco Della Rocca, ruolo interpretato dal collega Alessandro Mario. Oltre alla serie di Canale 5 (spostata su Rete 4 dal 2014 al 2015) l’attrice ha lavorato con Salvatore Romano e ben tre volte con Dario Argento. In televisione è anche stata un volto importante di Un posto al sole, e ha recitato nella miniserie Io ti assolvo.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, Daniela Fazzolari ha trovato l’amore con Sergio Sparascio. La coppia è convolata a nozze nel 2014 e, un anno dopo, è nato un figlio di nome Andrea. Il consorte della stella televisiva ha ben dieci anni in meno di lei ed è un modello, la loro relazione è incominciata intorno al 2012 ed è stata ufficializzata solo due anni dopo. Durante un’intervista rilasciata a Diva e Donna, l’interprete torinese aveva spiegato di essere stata molto prudente all’inizio della loro storia d’amore, rivelatasi infine un’unione più che vincente. Attualmente la star di Centovetrine si sta dedicando totalmente alla famiglia e, stando ad Instagram, il suo fascino è intatto.

Com’è cambiata e cosa fa Elisabetta Coraini, la Laura Beccaria di Centovetrine

Marina di Centovetrine? Com’è Raffaella Bergé oggi: età, marito, 3 figli, nuova vita

Pietro Genuardi, che fine ha fatto Ivan Bettini di Centovetrine: compagna, figlio, la droga