UeD, Roberta Di Padua: la verità sulla querela. “Voglio giustizia, ecco cosa mi hanno fatto”

I telespettatori di Uomini e Donne la conoscono bene, Roberta Di Padua è una delle dame più seguite del trono over di Maria De Filippi. Ultimamente non se la sta passando bene a causa di numerosi attacchi ricevuti sui social, tanto da essere dovuta ricorrere alla legge. Una sorte che è toccata a tanti suoi ‘colleghi’, mesi fa aveva già avvisato i numerosi leoni da tastiera con una querela.

Lo ha comunicato attraverso delle storie Instagram, dove conta oltre 200mila fan. Nonostante avesse esternato il suo dispiacere, gli haters hanno continuano a rovinare l’atmosfera dei suoi post criticandola senza una ragione precisa. Roberta Di Padua è una donna carismatica, forse è questo il motivo che ha destato l’invidia e la rabbia di qualcuno. Ora con la querela sarà la legge a far giustizia.

uomini e donne roberta di padua querela denuncia

“Mi avete chiesto tutti della querela. Io l’8 maggio ho presentato una querela nei confronti di diverse persone per minacce, per insulti e per diffamazione a mezzo stampa”, ha spiegato Roberta Di Padua attraverso il suo account Instagram. Poteva anche sembrare solo un modo per intimorire i tanti bulli che popolano inutilmente il mondo virtuale, invece l’amata dama di Uomini e Donne si è seriamente rivolta al proprio avvocato per farsi giustizia. Ecco cos’ha aggiunto a proposito della spiacevole faccenda.

uomini e donne roberta di padua querela denuncia

La giustizia sta facendo il proprio corso. Sono molto felice di questo, gli hater se ne faranno una ragione. Prima si sono divertiti loro, adesso mi diverto io”, ha detto con forza e determinazione rivolgendosi ai suoi tanti follower. Roberta Di Padua ha continuato senza alcun tipo di compassione per di chi l’ha insultata pubblicamente: “Chi sbaglia paga, la prossima volta ci pensate prima”. La sua battaglia è quindi ancora in corso e, d’ora in poi, pochi avranno il coraggio di mettersi contro la star del trono over.

Tina Cipollari, mistero svelato: perché ha dovuto indossare le parrucche. Cosa aveva alla testa

Uomini e Donne in festa, è fiocco azzurro per l’amata tronista: “Sei arrivato tu”

Sophie Codegoni: età, altezza, peso, fisico e ritocchi, origini, ex fidanzato della tronista di UeD

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: