“Perché si chiamano così”. Chiara Ferragni e Fedez, spiegati i nomi dei figli Leone e Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez perché i figli Leone e Vittoria si chiamano così? Tempo qualche giorno dalla sua nascita, documentata virtualmente passo dopo passo sin dall’annuncio della gravidanza di Chiara Ferragni, e Leone Lucia Ferragni, venuto alla luce nel 2018, aveva già conquistato il web intero. Poi, nel 2021 nella sua vita e quella di Fedez è arrivata l’esilarante Vittoria Lucia Ferragni, da lì il delirio.

Impossibile trovare qualcuno che non abbia in simpatia la piccola biondina di casa Ferragnez. Ormai Vittoria e Leone Lucia Ferragni formano un duo davvero irresistibile per l’enorme pubblico della rete. Basti ricordare che Chiara Ferragni conta 27,6 milioni di fan e Fedez 14,2 milioni. Ma perché i due genitori hanno scelto di chiamarli così?

chiara ferragni fedez nomi figli leone vittoria


Chiara Ferragni e Fedez perché i figli Leone e Vittoria si chiamano così

“Leone? Da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio”, ha esordito Chiara Ferragni a tal proposito sul suo profilo TikTok, dopo che un suo fan le aveva chiesto l’origine dei nomi dei suoi eredi. “Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fedez, avevo fatto un’estate completamente da single, senza frequentare nessuno. Avevo fatto un tatuaggio, che sono un leone e una leonessa”, ha spiegato.

chiara ferragni fedez nomi figli leone vittoria

Insomma, per lei quel tatuaggio “era il simbolo dell’amore. Mi sentivo un po’ una leonessa, che voleva trovare il suo leone. Quando ho conosciuto Fedez, ci siamo frequentati e quel tatuaggio ha avuto ancora più significato, perché rappresentava il nostro amore”, ha aggiunto rivelandosi in tutto il suo romanticismo. “Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare Leone, e pure a lui è piaciuto”. Una scelta simbolica e condivisa.

“Il nome Vittoria mi è sempre piaciuto, è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina”, ha subito dopo proseguito Chiara Ferragni sul social del momento. “Mi piace anche il soprannome Vitto”, infatti la chiama sempre così e c’è un motivo preciso. Secondo lei “è un po’ maschile e femminile, e mi piace questo mix. È stata un simbolo di vittoria in varie cose in un certo periodo della nostra vita”, ha chiuso. L’imprenditrice e il rapper milanese non hanno solo scelto bei nomi, ma stanno crescendo dei figli splendidi.

“Bellissimo, già così grande”. Vanessa Incontrada, da quanto non vedete il figlio Isal?

Lei 36 anni, lui 81: bellissima e formosa, è la fidanzata dell’italiano più glam e famoso

“Eccoli oggi”. Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ultima decisione dopo la separazione