“È uscita dal GF Vip”. L’annuncio di Alfonso Signorini e lo stupore di chi non se l’aspettava

Con il ritorno del doppio appuntamento settimanale le puntate sembrano susseguirsi senza sosta e, con loro, le dinamiche si evolvono di continuo dando vita a intrighi e tragedie greche. L’ultimo televoto del GF Vip 7 ha visto lo scontro tra sette capisaldi di questa edizione. Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia, Micol Incorvaia. Chi è stato poi eliminato?

I sondaggi sul web, ad esempio quello riportato da Novella 2000 qualche ora fa, avevano previsto che in due avrebbero rischiato e si parlava di concorrenti appartenenti alla banda degli spartani. Il van-gate ha influito, visto che, tolte Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, gli altri quattro, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia erano al televoto del GF Vip 7 per quel motivo.


GF Vip, chi è uscito dalla casa

Nel corso della 36esima puntata del GF Vip 7 finalmente Alfonso Signorini ha avuto modo di far luce sul resto dei misteri che riguardavano il van-gate. Antonella Fiordelisi, infatti, è presto scoppiata in un fiume di lacrime asciutte dopo aver scoperto dell’avvicinamento di Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, che, a quanto pare, nel van lui avrebbe pure tastato una sua protesi, per appurare il buon lavoro del chirurgo.

gf vip 7 eliminato 27 febbraio

Proprio per questo, secondo i sondaggi, a rischiare a pari merito erano il 28enne e la 29enne di Roma. Il verdetto infatti ha visto come più voltata Oriana Marzoli 19,5%, poi Nikita Pelizon 19,3%, terzo posto per Antonella Fiordelisi 15,8% per dopo, a scendere, passare agli spartani incriminati. Salvo contro quanto si credeva online, Edoardo Donnamaria 13,7%, a seguire Micol Incorvaia 12,4%, Edoardo Tavassi 12% e poi l’eliminato dal GF Vip 7, Nicole Murgia con il 7,3% di voti. L’ex volto di Forum ha speso delle parole per lei.

gf vip 7 eliminato 27 febbraio

Al termine della puntata, Donnamaria si è detto molti dispiaciuto per l’eliminazione dell’amica, mentre la ‘fidanzata’ Fiordelisi si disperava per il fattaccio della protesi. “Secondo loro c’ho provato con lei mentre stavo qui dentro con Antonella? È colpa mia perché mi sono messo in questa situazione. Questa è stata una puntata orrenda, sono stato massacrato. Ho stravolto un percorso di mesi in due ore”, ha ammesso. “Adesso tocca a te, perché sei un clown!”, “Povera Anto, pessimo”, “Una ce la siamo tolta, ora verrai tu”.

“Edoardo ha provato a baciarmi”. Lei parla, scoppia il caso al GF Vip: i video spiegano tutto

“Ho paura per lei”. GF Vip, ora parla la mamma di una vippona: “La vedo e mi preoccupa”

“Perché non ci sarà”. L’Isola dei Famosi 2023, la scoperta bomba su Ilary Blasi e Alvin