Lei 36 anni, lui 81: bellissima e formosa, è la fidanzata dell’italiano più glam e famoso

È stata eletta la donna più bella della Svezia. Occhi azzurri e un sorriso splendente da far girare la testa. E la testa l’ha fatta girare anche ad uno dei guru della moda italiana. Roberto Cavalli. Proprio così, stiamo parlando della bellezza nordica Sandra Nilsson che, grazie al suo fascino e al suo carattere dolcissimo ma deciso, ha aperto una breccia nel cuore dello stilista. E tutto questo nonostante la non poca differenza d’età, che è di ben 45 anni.

Ex coniglietta della versione americana di Playboy, era stata scoperta dal fratello minore di Hugh Hefner, il re del piccante magazine. A soli 14 anni era però stata notata da un’agenzia di modelle francese e due anni dopo aveva ottenuto il suo primo contratto ufficiale. Sandra Nilsson ne ha fatta di strada nel mondo della moda, fino ad aggiudicarsi premi come Miss Salming, Malta miss world bikini model, Miss Eu, Miss Siren e Miss Hawaiian. Una donna che è stata capace di stregare letteralmente tutto il mondo.

roberto cavalli fidanzata sandra nilsson


Sandra Nilsson, chi è la giovane fidanzata di Roberto Cavalli

Sandra Nilsson è nata a Ystad (Svezia) il 17 febbraio 1986, sotto il segno dell’Acquario. Il suo fisico mozzafiato può vantare un’altezza di ben 175 centimetri per un peso che si aggira intorno ai 56 chili. E le sue misure sono 88-61-89. Intorno al 2014 ha avuto inizio la storia d’amore che le ha letteralmente cambiato la vita. Quella con il fashion designer Roberto Cavalli. Classe 1940, lui non è certo spaventato dall’età, e anzi ogni occasione è buona per dimostrare l’amore verso la sua dea svedese.

Come nel 2015. Quando lo stilista ha regalato alla sua dolce metà niente meno che un’isola! Situato nei territori svedesi, di questo angolo di terra Sandra Nilsson ne è esclusiva proprietaria. Il suo nome è Stura Rullingen e avrebbe un valore di circa 2,2 milioni di sterline. Ma non è tutto rose e fiori. Ed un momento drammatico ha sfiorato le vite scintillanti dell’affiatata coppia. Proprio nel 2019, quando l’epidemia da covid-19 stava per abbattersi sull’umanità intera.

Proprio in quell’anno infatti Roberto Cavalli era stato ricoverato a Milano, ma grazie all’amore e alla presenza costante della sua Sandra Nilsson ha travato la forza di reagire e superare anche questa prova. “Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele”.

roberto cavalli fidanzata sandra nilsson

roberto cavalli fidanzata sandra nilsson

Sono state queste le frasi che aveva scritto sotto un post di Facebook per informare tutti i suoi fan delle sue condizioni di salute, ma soprattutto della presenza sia della sua dolce compagna che delle sue figlie. Un amore, quello tra Sandra Nilsson e Roberto Cavalli che riesce a superare qualsiasi ostacolo e che trova la forza di rigenerarsi in ogni giorno speso l’uno al fianco dell’altra e insieme a tutta la famiglia. Ancora più in serenità dopo la decisione dello stilista di completare il ciclo vaccinale contro il coronavirus.

Lei 28 anni, lui 81: bellissima, ecco la nuova fidanzata del famoso e grandioso attore

Kate Moss, com’è oggi la modella ‘ribelle’: età, altezza, peso, fidanzati vip, figlia sosia, compagno

Leonardo DiCaprio, chi è la bellissima fidanzata (modella e attrice) Camila Morrone