“Ecco come sto”. Carlo Conti rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale

Nelle ultime ore l’ufficio stampa di Carlo Conti aveva fatto chiarezza sul suo stato di salute. Appena aveva scoperto di essere positivo al Covid il conduttore televisivo non aveva avvertito sintomi. Poi tramite il seguitissimo profilo Instagram aveva spiegato di sentirsi peggio ma di essere seguito e che fosse tutto sotto controllo. Ora però è emerso sia ricoverato in ospedale.

Il simbolo del Tale e quale show aveva persino condotto con tenacia il programma di Rai 1, in collegamento dalla sua abitazione fiorentina. “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!!) questo Covid è una brutta bestia”, aveva raccontato tramite il post Instagram destando la preoccupazione dei fan. Il suo staff aveva chiarito subito il fatto che Carlo Conti non fosse in pericolo. Ma, adesso che si trova in ospedale, quali sono le sue condizioni e chi manderà avanti la trasmissione?

carlo conti covid

carlo conti come sta

“Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri, torno presto! Stasera il Tale e quale show andrà avanti con Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli! Forza ragazzi!”, ha scritto Carlo Conti su Instagram. Il fatto che sia stato lui stesso a dare la notizia ha tranquillizzato i seguaci che hanno continuato, come sempre, ad augurargli una pronta e buona guarigione.

Iva Zanicchi positiva al Covid: “L’ho anche trasmesso”. Le sue condizioni

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Covid, la foto choc del noto conduttore dall’ospedale. “Col respiratore 16 ore al giorno. E piango”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: