David Parenzo: età, altezza, peso, la moglie nota giornalista, i figli

Come non conoscere David Parenzo? È cresciuto sotto l’ala dei genitori Michela Caracciolo e Gianni Parenzo, la sua famiglia era legata da generazioni al mondo della giustizia: il padre Gianni, il nonno Emanuele e il bisnonno Cesare sono stati tutti avvocati. Il celebre volto è stato il primo a rompere questa eredità familiare per spostarsi, con passione, nel mondo del giornalismo. Questa decisione si è rivelata saggia vista brillante carriera che si è costruito.

Prima d’interrompere il cerchio però, David Parenzo ha tentato di seguire le orme dei suoi antenati: dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico Concetto Marchesi di Padova, si iscrisse alla facoltà di Giurisprudenza. Poco dopo si rese conto che quella non sarebbe mai stata la sua strada e incominciò a cimentarsi, con tutto se stesso, nella scrittura. Dote che poi lo avrebbe portato a lavorare in tante altre diramazioni del settore.

david parenzo età altezza peso moglie nathania zevi figli vita privata


David Parenzo vita privata: anni, altezza, peso, la moglie giornalista Nathania Zevi, i figli

David Parenzo è nato a Padova il 14 febbraio 1976, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto circa 170 centimetri ma non si conoscono dettagli a proposito del suo peso. Il 2005 è l’anno in cui diventa giornalista professionista. Nel corso della sua carriera ha scritto per varie e note testate giornalistiche tra cui Il Mattino di Padova e Il Foglio. A soli ventidue anni ha esordito sul piccolo schermo su Odeon Tv e dal 2007 è entrato a far parte di La7, collaborando soprattutto con la trasmissione politica In Onda. Dal 2010 ha iniziato a lavorare in radio collaborando con Giuseppe Cruciani nel programma satirico La Zanzara, in onda su Radio 24.

View this post on Instagram

Credits @veretica

A post shared by nathania (@natizevi) on

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, David Parenzo è un marito e una padre di famiglia. Il conduttore radiofonico preferisce velare di riservatezza tutto ciò che concerne la sua vita privata, proteggendo il volto dei suoi due figli dal mondo del gossip e dai famelici riflettori. Sappiamo solamente che sua moglie ha dato alla luce la loro prole nel 2013 e 2016. Il suo nome è Nathania Zevi, è nata a Roma l’11 dicembre 1984, sotto il segno del Sagittario e ha conosciuto il consorte in ambito lavorativo. Anche lei è una giornalista e una scrittrice, che probabilmente avrete conosciuto per il suo ruolo nella trasmissione Agorà. La coppia vive a Roma ed è spesso fuori per lavoro.

Luca Telese: età, altezza, peso, origini, la moglie Laura Berlinguer, il figlio

Andrea Scanzi: età, altezza, peso, ex moglie di Miss Italia, compagna, vita privata

Gigi Marzullo, chi è la moglie Antonella. Età, altezza, peso, laurea del giornalista

Manuela Moreno: età, altezza, peso, compagno, vita privata della giornalista

Diego Bianchi (Zoro): età, altezza, peso, compagna e figlia, vita privata