Giulia De Lellis, il costumino è generoso e le forme vincono su tutto

A condire di chiacchiere il noioso periodo di lockdown ci hanno pensato i Damellis. Il loro amore era evidente e tutti sapevano che un giorno Giulia De Lellis avrebbe messo da parte l’orgoglio per riaccendere qualla fiamma che non si era mai davvero spenta. Andrea Damante di certo non si comportò lodevolmente nei confronti della stella nascente dei social, ma quest’ultima non poteva nemmeno mentire a sé stessa restando al fianco di Andrea Iannone.

Sicuramente, però, i Damellis hanno fatto sudare parecchio il pubblico, lanciando piccoli indizi sui social, creando spesso il delirio più totale sul web. Ricerca di audience? Probabilmente, ma nulla potrà negare il fatto che Giulia De Lellis e Andrea Damante si amino alla follia, fatto chiaro sin dal giorno in cui si conobbero, sotto lo sguardo di Maria De Filippi nel suo storico dating show. Le loro strade erano destinate a rincontrarsi con maggiore maturità e consapevolezza, inaugurando un’inedita stagione del loro sentimento.

giulia de lellis fisico look costume bikini

Nonostante il periodo idilliaco che sta vivendo, Giulia De Lellis ha trovato un motivo per cui innervosirsi. Si tratta della frequenza con cui i paparazzi circondano la sua abitazione, con la speranza di carpire nuovi scoop. “Non voglio far polemica. Voglio solo chiedervi una cosa. Rispetto il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà privata per scattare le loro foto, non ci sto. Non lo posso accettare! Abitazioni private… Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia, devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In casa mia, vi sembra corretto?”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulle sue Instagram stories.

View this post on Instagram

La storia più incredibile che conosco 💘

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

View this post on Instagram

Mediterranean 🐚💙

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

giulia de lellis fisico look costume bikini

Fortunatamente, però, la rabbia è stata nuovamente sostituita dalla gioia sul volto della famosa vulcanologa del GF Vip, che sta trascorrendo una splendida vacanza in compagnia di Andrea Damante. L’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram, che conta quasi 5 milioni di followers, fa impazzire il grande stuolo di ammiratori: indosso solo un semplice bikini nero, a far da protagonista il fisico tonico e sensuale di Giulia De Lellis, intenta a godersi una lussuosa uscita in barca. Nuova icona mediterranea? Lei, non ci sono dubbi. “La freschezza”, “Scotti!”, “Beato il Dama”, “bombe a bordo”, “Sempre meglio”.

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Chiara Nasti, lato a-b-c: il primo ‘fuori tutto’ in spiaggia è da manuale

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ma che succede? Tutti hanno notato

Belen e Stefano, perché si sono lasciati. Scoperti i motivi: “Colpa sua”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: