Choc nello spettacolo: trovata morta in casa la modella, ex del famoso calciatore. Aveva 25 anni

Una tragica notizia scuote il quotidiano di tantissimi fan: la modella tedesca Kasia Lenhardt è stata trovata morta nel suo appartamento di Berlino. La giovane intratteneva una relazione con il calciatore del Bayern Monaco Jerome Boateng, una storia d’amore che sarebbe finita solo una settimana fa. Aveva solo 25 anni, aspetto che rende ancora più drammatico l’accaduto.

Le autorità locali stanno indagando sul caso per chiarire le cause della morte, ancora non note, ed è stata disposta un’autopsia. Kasia è diventata famosa alcuni anni fa dopo aver recitato nel programma televisivo tedesco “The Next German Model” nel 2012, alla sua notorietà ha contribuito anche la sua relazione di con Jerome Boateng a cui sarebbe stata legata per circa 15 mesi.

Kasia Lenhardt morta modella fidanzata jerome boateng

La prima dichiarazione che parla della morte della donna arriva dalla polizia di Berlino che ha subito comunicato di aver iniziato tutte le indagini del caso. Poco dopo è un’amica di Kasia Lenhardt a riferire della triste scomparsa: “Riposa in pace. Sei una persona meravigliosa, mi manchi e ti auguro addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e che la verità sia rivelata”. Le dolorose parole di cordoglio della collega Sara Kulka risuonano assordanti. Kasia lascia un bambino nato da una precedente relazione, di cui non si hanno altri dettagli.

Kasia Lenhardt morta modella fidanzata jerome boateng

Sulla fine della storia con Boateng non ci sono molti indizi in rete. Sappiamo che la loro storia si sarebbe conclusa circa una settimana prima della scomparsa di Kasia e che il calciatore, proprio in quei giorni, si era lasciato andare ad una dichiarazione che aveva colpito i fan: “È ora di tracciare il confine e chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno ferito”.

Poi alcune parole proprio sulla ex compagna: “Sono anche deluso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nel migliore interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro a Cassie ogni successo”. Una dichiarazione difficile, che solo sette giorni dopo perde d’importanza davanti ad una tragedia di simile portata.

“Il cancro è tornato”. Per l’amata giornalista tv è di nuovo ora di lottare, i fan: “Forza, ce la farai”

Belen Rodriguez, la bellissima conferma: “Sono incinta, quinto mese”. E parla del sesso del bebè

Jasmine Carrisi è cambiata, col nuovo look somiglia sempre più a mamma Loredana

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: