Belen Rodriguez, la bellissima conferma: “Sono incinta, quinto mese”. E parla del sesso del bebè

Il vociferare si era fatto sempre più intenso, e le aspettative sulla conferma si stavano facendo incontenibili. La conferma è finalmente arrivata. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese avranno un bambino. Un anno da ricordare, dunque, per il piccolo Santiago, che finalmente non si troverà più solo negli ambienti domestici.

La showgirl Belen Rodriguez ha definitivamente confermato al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, di essere in dolce attesa, per la precisione di essere al quinto mese. Durante l’intervista ha confessato le proprie sensazioni a riguardo, parlando anche dell’amore che provi per il futuro padre del suo secondogenito, Antonio Spinalbese.

belen rodriguez incinta spsinalbese sesso bambino

Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘Aspettiamo’. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità. Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo”.

belen rodriguez incinta spsinalbese sesso bambino

“Se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

belen rodriguez incinta spsinalbese sesso bambino

La risposta del compagno è arrivata repentina, pregna della stessa intensità: “Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo”.

Antonio Spinalbese è l’uomo che Belen Rodriguez ama profondamente, dunque, e nonostante le complicanze logistiche che i due riscontreranno, specialmente la modella e showgirl, nel gestire due figli in due figli con un padre diverso, è certo che con la determinazione dettata dall’amore riusciranno nell’impresa con armonia.

Infine, quello che tutti i fan vogliono sapere: maschio o femmina? Risposta rinviata, non si conosce anccora il sesso del piccolo che Belen porta in grembo. Lei, tuttavia, sempre a Chi ha parlato così: “Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta”.

Tuttavia, qualche giorno fa erano state avanzate alcune ipotesi da parte delle cronache circa il nome. Tra tutti la penna di Santo Pirrotta aveva catalizzato l’attenzione sul nome Tabita. Una scelta curiosa e per questo bella. La storia del nome affonda le radici nella tradizione aramaica. L’etimologia di Tabita prenderebbe le mosse dal lessema Gazzella. L’onomastico viene festeggiato il 25 ottobre in memoria di Santa Tabita, cristiana di Joppe, ricordata per le sue numerose opere di carità.

Nonostante questa fosse la prima scelta della modella argentina, a Milano è partito il totonomi. Si è già vociferato infatti che in realtà, dalla controparte maschile di Antonio, l’intenzione sia concentrata su Celeste. Nome più diffuso rispetto a Tabita, ma non per questo meno bello. Conferme definitive tuttavia non sono ancora reperibili da parte dei diretti interessati. I due bellissimi amanti hanno ancora 4 mesi per la scelta, prima dell’arrivo della primogenita.

Emily Ratajkowski ‘assurda’: incinta al sesto mese fuori un gonfissimo décolleté. “Al nono esplodono”

“Quando ho perso il bambino…”. Il dramma di Samantha De Grenet: “Una situazione tremenda”

“Ora sei uguale a Belen”. Cecilia Rodriguez, il nuovo look. E soprattutto il taglio

Belen Rodriguez? Ecco quanto guadagna: sputano le cifre e gli ultimi colpi di business

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: