“È inaccettabile”. Ballando con le stelle, nuova polemica. Il secco ‘no’ al programma di Milly

Si continua ancora parlare del furibondo e inarrestabile litigio, almeno per quel che riguarda Morgan, tra l’ex frontman dei Bluvertigo e Selvaggia Lucarelli. Il fattaccio è andato in onda a Ballando con le stelle, uno show che solitamente non propone contenuti simili. Come ha ribadito anche Roberta Bruzzone a La vita in diretta.

Discussioni del genere andrebbero lasciate a programmi televisivi più improntati sul trash, che sicuramente non mancano al giorno d’oggi. Questo è parte del messaggio di Roberta Bruzzone durante La vita in diretta, dove ha cercato di spiegare a Milly Carlucci e Carolyn Smith che Ballando con le stelle rappresenta tutt’altro. I toni e l’atteggiamento utilizzati da Morgan contro Selvaggia Lucarelli, a suo dire, sono proprio inaccettabili.

ballando con le stelle critiche roberta bruzzone milly carlucci


Ballando con le stelle, critica pesante da Roberta Bruzzone

Mentre Roberta Bruzzone si trovava nello studio de La vita in diretta, nel corso della puntata dello scorso 16 novembre, si sono collegate con la trasmissione televisiva di Alberto Matano anche la regina di Ballando con le stelle Milly Carlucci e la giurata Carolyn Smith. Naturalmente si è subito parlato della tagliente situazione tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Lei al momento è parecchio offesa mentre lui si dice pronto a denunciarla.

ballando con le stelle critiche roberta bruzzone milly carlucci

L’opinionista del talent ha parlato di toni “inaccettabili per uno show del sabato sera seguito dalle famiglie”, e si riferiva soltanto a quelli adottati dal musicista che attualmente è ancora in gara nel talent show di Rai 1. “Non mi sono piaciuti e, se questo è un modo per fare ascolti, non mi sento rappresentata”, ha proseguito severa. “Ballando non ha bisogno di roba simile, mi auguro che non accada mai più”, ha continuato ancora.

ballando con le stelle critiche roberta bruzzone milly carlucci

Già, a quel punto, la sua posizione è stata molto chiara. Per lei ad aver sbagliato è solo ed esclusivamente il cantante, sempre melodrammatico ed esageratamente fuori luogo. L’ex penna del Fatto Quotidiano invece ha dimostrato di tenere al format capitanato da Milly Carlucci: “Selvaggia Lucarelli è stata una signora. Ognuno di noi, davanti a quel tipo di sollecitazioni, avrebbe avuto serie difficoltà a contenersi”, ha infine considerato.

“Ma tu sei gay?”. La domanda (diretta) a Federico Fashion Style. E arriva la risposta

“Non può restare nel programma”. Ballando con le stelle, arriva la richiesta a Milly Carlucci

“È troppo, squallore”. Bufera su Alfonso Signorini dopo le sue parole al GF Vip: “Provvedimenti”