“Perché non è più suora…”. L’Isola dei Famosi, il ‘segreto’ di Cristina Scuccia viene a galla

È trascorsa più una settimana dall’esordio della 17esima edizione de L’isola dei famosi e le personalità di alcuni naufraghi, sicuramente più di altri più ‘chiusi’ o dimessi, stanno emergendo, sotto ogni sfumatura. Ma per l’opinionista Vladimir Luxuria qualcuno avrebbe uno o più scheletri nell’armadio, Cristina Scuccia.

Non è solo la brillante compare di Enrico Papi a sapere qualcosa di più a proposito di colei che tempo fa il pubblico conosceva come Suor Cristina e che da poco è diventata solamente Cristina Scuccia. L’isola dei famosi potrebbe far sì che riveli qualcosa di inaspettato e finora nascosto. Parola di Vladimir Luxuria.

“Mi piace molto Cristina Scuccia ed è il personaggio con il quale mi identifico di più visto che tutte e due abbiamo preso i voti. Io in Parlamento, lei in Convento. Siamo due ex. È un personaggio forte e mi piace molto e secondo me ancora non si è lasciata andare completamente, ha ancora il freno a mano. Perché sente di avere una responsabilità anche di rappresentanza della fede”, ha esordito a Pomeriggio Cinque.

Per Vladimir Luxuria il bello deve ancora arrivare riguardo l’ex Suor Cristina. “Credo dovrà dire ancora gli altri motivi per cui ha lasciato il velo, quindi, secondo me, ne dirà altri rispetto quelli che già conosciamo. E qui mi sto zitta”, si è così interrotta sul punto saliente lasciando Barbara D’Urso, i presenti in studio, gli spettatori nella curiosità. Secondo molti, si riferiva al possibile coming out di cui parlava anche MowMag.

“Presto mamma”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia a ruota libera sulla gravidanza

“GF Vip? Ecco che succederà”. A confermare la voce è proprio Alfonso Signorini

“Torna per lei”. Uomini e Donne, il ritorno del cavaliere più amato