“Ho denunciato Selvaggia Lucarelli”. Morgan, caos dopo i fatti di Ballando: “Ecco cosa mi ha fatto”

La 16esima stagione di Ballando con le stelle era cominciata con un simpatico, rivelatore, scambio di battute tra loro. Selvaggia Lucarelli, giurata nel talent, aveva svelato di aspettare ancora un’uscita con Morgan, che in passato le diede buca. Nel giro di qualche puntata, invece, è scoppiata una vera e propria guerra tra i due.

Dopo un’accesa discussione nello studio televisivo, durante la quale in sintesi lei le ha dato del “disonesto” e lui della “scimmia” incapace di giudicare l’arte in tutte le sue forme, pare che l’ira di Morgan si sia accentuata dietro le quinte di Ballando con le stelle. Il musicista poi ha mandato un messaggio privato su Instagram alla giurata Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha deciso di diffonderlo pubblicamente e, quindi, lui l’ha denunciata.

morgan denuncia selvaggia lucarelli ballando con le stelle


Morgan denuncia Selvaggia Lucarelli

“Selvaggia stavo giocando stasera con te. Non c’era minima intenzione di offesa o aggressione. Anzi pensavo saresti stata al gioco, sapendoti capace di volare alto. Mi hai frainteso, mi dispiace, avevo intenzioni del tutto teatrali, nel gioco dello spettacolo delle parti improvvisato che siamo perfettamente”, queste le parole scritte nel messaggio incriminato che Morgan aveva mandato a Selvaggia Lucarelli poco dopo la puntata infuocata.

morgan denuncia selvaggia lucarelli ballando con le stelle

Lei, dopo averlo mostrato a tutti, gli ha risposto pubblicamente: “Morgan, non recito e non ho un copione e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. A tutti quelli che hanno creduto al povero concorrente che viene provocato dalla giuria, andatevi a nascondere, grazie. C’è chi ama sabotare se stesso e, mentre lo fa, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato. Le persone a cui fa pagare i propri fallimenti sono quelle che hanno provato a consigliarlo e sostenerlo”. Parole molto taglienti tipicamente nel suo stile.

“Riguardo quello che è uscito su siti sul ‘dietro le quinte’, le cose non sono andate come raccontate. Morgan mentre ero in onda, dopo l’esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che si dicono soltanto ad una donna. Attendo le sue scuse, le vorrei pubbliche. Non mi faccio usare e non amo la disonestà di chi cerca sempre il colpevole fuori da sé e ti ci trascina dentro”, ha finito la giurata.

morgan denuncia selvaggia lucarelli ballando con le stelle

Ospite nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Morgan ha detto: “Selvaggia Lucarelli? C’è una falla di base. Può capitare che qualcuno dica qualcosa fuori dalle righe, ma è imbarazzante il fatto che sia lì, non è indicata. La materia è precisa, come sapere il latino o non saperlo, non puoi barare. Lei non ha competenze in ambito artistico e non ha la cultura dell’arte, è imbarazzante per me vedere la sua difficoltà”.

“Certo che dovrei tacere, ma quando c’è in gioco la passione ti girano nel vedere una persona incompetente vedere che ti giudica. È uno show televisivo, la materia è spettacolo, significa intrattenere”, ha proseguito. E poi ha svelato: “Le ho mandato un messaggio privato, ma lei lo ha pubblicato. È reato penale, una violazione della privacy e dell’onore. Ha rivelato un meccanismo, una confessione privata. Parlavo di meccanismi che lei non era tenuta a rivelare. È un reato penale e civile”, ha detto. E poi la grave rivelazione: “L’ho denunciata”.

“Ma tu sei gay?”. La domanda (diretta) a Federico Fashion Style. E arriva la risposta

“Grandi e bellissimi”. Asia Argento, come sono oggi i figli Anna Lou e Nicola Giovanni

“Non siamo animali”. Katia Ricciarelli, al GF Vip l’ira contro le belle della casa: “Queste cose no”