Johnny Depp e Vanessa Paradis, come sono oggi i loro figli. Occhi soprattutto per Lily-Rose

Non ha certo bisogno di presentazioni, Johnny Depp (all’anagrafe John Christopher Depp II) è indubbiamente uno degli attori più amati di tutti i tempi. Come ogni star hollywoodiana che si rispetti, la sua sfera amorosa ha visto una lunga serie conquiste, alcune molto turbolente e passionali. Una delle più memorabili è quella vissuta con Kate Moss. Più avanti però c’è stata anche l’importante unione con l’attrice francese Vanessa Paradise, dalla quale ha avuto i suoi due figli, Lily-Rose e Jack John Christopher Depp III.

Gli ultimi anni non sono stati facili per il mitico Johnny Depp. Il violento divorzio con Amber Heard, scandito da lunghe battaglie in tribunale, lo ha fortemente provato. Nelle più recenti interviste televisive il suo volto è risultato più magro, stanco. Qualcuno però lo ha salvato, gli è stato accanto dandogli la forza di rialzarsi: si tratta dei suoi meravigliosi figli, Lily-Rose e Jack. “Sono molto orgoglioso di loro (…) I miei figli sono tutto per me”, ha spiegato il celebre interprete alla televisione statunitense. Curiosi di conoscere meglio i suoi due gioielli?

johnny depp figli vanessa paradis lily-rose jack
Johnny Depp Vanessa Paradise

Come appena accennato, Lily-Rose e Jack sono nati dalla bellissima, e ormai conclusa, storia amorosa tra Johnny Depp e Vanessa Paradise. Una passione durata ben quattordici anni, davvero longeva considerando gli assurdi ritmi hollywoodiani. Un grande sentimento vissuto tra gli Stati Uniti e la Francia, è infatti nella terra natia dell’ex compagna che l’attore americano ha trascorso il periodo di lockdown nel 2020, nella casa-castello che avevano comprato insieme in Costa Azzurra. Il divo della cinepresa vanta un rapporto meraviglioso con la sua prole, i due figli possono parlargli di tutto.

johnny depp figli vanessa paradis lily-rose jack

Lily-Rose Depp è nata a Neuilly-sur-Seine (Francia) il 27 maggio 1999, sotto il segno dei Gemelli. Come tutti sapranno, sin dalla prima adolescenza lavora come modella, facile intuirlo osservando la sua sconfinata bellezza che si estende su 160 centimetri per un peso di 49 chilogrammi. Una ragazza piccola ed elegante che, osservandola da vicino, è capace di rilasciare un fascino inebriante attorno alla sua incantevole figura. L’indossatrice oggi è single ma ha vissuto per un anno una storia con l’attore Timothee Chalamet, i fan li acclamavano quasi come fossero stati i nuovi Brangelina.

johnny depp figli vanessa paradis lily-rose jack

johnny depp figli vanessa paradis lily-rose jack

La primogenita dell’ex coppia dello showbiz vanta anche una promettente carriera d’attrice, proprio come i suoi fantastici genitori. Lily Rose Depp assomiglia ad entrambi e vive un legame indissolubile col fratello minore. Johnny Depp, parlando della figlia in un’intervista ha detto: “Mi dice ogni cosa. Non ha paura di dirmi niente. Siamo super legati e sono orgoglioso di questa relazione. Mi fido totalmente delle sue scelte. Ma non credo arriverà mai il giorno in cui smetterò di preoccuparmi per lei”. La figlia d’arte nel 2007 è stata colpita da un’infezione da Escherichia Coli ed i medici dissero che sarebbe potuta morire.

Jack Depp disegna sul terrazzo di casa, foto scattata dalla sorella

“Sono così orgoglioso. Avrebbe potuto fare film milionari, campioni d’incasso. Invece ha esordito in un piccolo film. E ha continuato a scegliere film indipendenti, coraggiosi, rischiosi. Lei e suo fratello sono i miei dei”, ha svelato a cuore aperto Johnny Depp. E il suo figlio minore? Sembra già un sex symbol, proprio come lui. Schivo e dal fascino ribelle, hater dei paparazzi: Jack John Christopher Depp III è nato a Neuilly-sur-Seine (Francia) il 9 aprile 2002, sotto il segno dell’Ariete. Di recente si è rivelato in tutta la sua crescita, dopo essere stato fotografato in compagnia della sua fidanzata, Camille Jansen. Ancora non si sa molto sul suo conto, ma il padre ha rivelato che è un disegnatore dallo spirito indomito.

“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

Cindy Crawford, che figli bellissimi. Ma soprattutto la figlia Kaia, che ‘brucia’ passerelle

John Travolta, buon sangue non mente. La figlia Ella Bleu è ormai grande ed è bellissima

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: