Margherita Vicario: età, altezza, peso, padre famoso, fidanzato dell’agente Repola di Nero a metà

Stiamo parlando di una donna piena di talento ed estremamente eclettica. Crescere in una famiglia di artisti sarà stato sicuramente determinante per la crescita ed il presente di Margherita Vicario. Suo padre è un noto regista, celebre per aver diretto una lunga serie di fiction del piccolo schermo nostrano. Uno dei lavori più famosi di Francesco Vicario? Senza dubbio la mitica fiction capitolina I Cesaroni. Anche il fratello Stefano si occupa di regia.

Ma non finisce qui, perché l’albero genealogico di Margherita Vicario vanta anche altri talenti. Oltre al padre e allo zio c’è il nonno paterno Marco. È stato un attore in attività fino agli anni Cinquanta, per poi passare dietro la cinepresa nei panni di regista fino agli anni Ottanta. La moglie di quest’ultimo, Rossana Podestà, è stata un’amata attrice nello stesso periodo. Non solo la famiglia del padre, la mamma è una sceneggiatrice, tra i suoi lavori ricordiamo la La Tv dei ragazzi.

margherita vicario età altezza peso fidanzato vita privata


Margherita Vicario vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

Margherita Vicario è nata a Roma il 13 febbraio 1988, sotto il segno dell’Acquario, è alta 162 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. La bellissima e talentuosa ragazza ricopre perfettamente sia il ruolo di attrice che di cantante. D’altra parte si parla d’interpretazione in entrambi i casi, eppure il bello sta nel fatto che la giovane è persino l’autrice delle canzoni che interpreta con grande passione. La sua infanzia è trascorsa nelle campagne vicino Roma, appena conseguito il diploma si è iscritta all’Accademia Europea d’Arte Drammatica dove si è laureata nel 2009.

margherita vicario età altezza peso fidanzato vita privata

Visualizza questo post su Instagram

Abbiamo fatto quasi 30 date nell’estate più assurda di sempre. Con la band al completo, di fronte a vecchi, bambini, gente incatenata alla sedia, in piedi, con mascherina, senza mascherina. Tantissimi chilometri in furgone, anche dissestati, sgangherati, anche a vuoto nel peggiore dei casi, ma ne è sempre valsa la pena. È andata sempre meglio e spero per tutti che la musica torni presto, per i miei amici musicisti, per fonici, tecnici e per voi che ai concerti ci venite perché fa parte della vostra vita. Grazie @nicola_romaniii e @dna_concerti ❤️ @valeriomotta.bc per tutto! 🤩 E non è ancora finita. Bologna, Trento, Parma, ci vediamo a novembre. E Napoli, lo so che ti dispiace, a me pure, stiamo lavorando per te❤️🤞🏾ma non ti assicuro niente perché non dimentichiamoci che siamo comunque nel 2020 😑 . #egalite #fraternite #abaue Ph. @valerioquattrucci @videocitta @ilanocciolina @stefy_campa @metatronmgmt 🦩

Un post condiviso da Margherita Vicario (@margheritavicario) in data:

Il suo esordio nel cinema non certo da poco: Margherita Vicario ha debuttato sul grande schermo in uno degli ultimi film del mitico Woody Allen, To Rome with love. In televisione la ricordiamo soprattutto nelle serie televisive I Cesaroni e Nero a metà (in quest’ultimo interpretando il ruolo dell’agente Cinzia Repola), entrambi i set condivisi con Claudio Amendola. Parallelamente alla sua attività attoriale, ha studiato canto con il soprano Silvia Gavarotti distinguendosi in un genere musicale chiamato baroque pop. Nel 2020 si è esibita al Concerto del Primo Maggio (in video collegamento, vista l’emergenza sanitaria).

E sul punto di vista amoroso? Margherita Vicario è una ragazza splendida, gli spasimanti non mancheranno certamente alla sua porta. Essendo una persona riservata, che non ama aprirsi sul suo privato, adesso non è chiaro se abbia un fidanzato. In passato è stata con il collega Pietro Sermonti, la storia si è conclusa nel 2016. Anche lui schivo nei confronti del mondo della cronaca rosa. Ultimamente però la cantautrice capitolina ha scritto una dedica virtuale: il destinatario è Francesco Coppola, un giovane regista. Dal momento che lei lo ha definito ‘amore mio’, potrebbe essere il compagno.

Rosa Diletta Rossi: età, altezza, peso, vita privata di Alma di Nero a Metà

Miguel Gobbo Diaz: età, altezza, peso, origini, fidanzata di Malik di Nero a metà

Rocco Amendola, chi è il figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri. Più mamma o papà?