“Vi piace?”. Barbara D’Urso, primo piano da codice rosso. Parola d’ordine ‘abbondanza’

Loading...

Barbara D’Urso, parola d’ordine ‘abbondanza’. La sempre verde showgirl che tutte le settimane appassiona milioni di italiani sul piccolo schermo non manco di farlo anche sul web, attraverso il suo profilo Instagram, dove Carmelita si diverte ad interagire direttamente con i propri fan, condividendo ringraziamenti per l’audience e anticipazioni esclusive.

barbara d'urso instagram foto décolleté fisico

Recentemente la Barbara ‘nazionale’ si è resa protagonista di una simpatica vicenda che coinvolge anche il collega e amico Cristiano Malgioglio. Dopo i rumors che la vedevano accompagnata da un uomo misterioso che le avrebbe regalato un anello, è venuto fuori che si trattava del simpaticissimo Malgioglio che si sarebbe prestato per tutta la messa in scena. Era stata proprio Barbara dal suo profilo Instagram a diffondere il video in compagnia di Cristiano, mentre ridono e passeggiano mano nella mano, svelando l’inganno.

Come se non fosse già abbastanza discussa per le innumerevoli trovate, alla D’Urso piace far parlare di sé anche virtualmente, sul web. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti d’Italia, con 2 milioni e mezzo di follower che la acclamano. Anche l’ultima foto di Barbara ha scatenato gli animi dei più, nonostante lei si fosse limitata a chiedere se il rossetto scelto piacesse ai fan.

Al solito, c’è chi si è lasciato andare alla più disparate critiche: ‘Chissà perché si schiaccia sempre le te**e , bah’, e chi invece la incorona regina indiscussa: ‘Perfetto sei bellissima💕♥️❤️🌹’. Quindi, ricapitolando: Barbara D’Urso, nel bene o nel male l’importante è che se ne parli.

Mistero svelato: Barbara D’Urso, la cena romantica e l’anello. Ecco chi era quell’uomo