GF Vip: Antonella Elia, parole choc contro la concorrente. “È una por**star”

Loading...

È ancora una volta Elisa De Panicis la pietra dello scandalo nella casa del Grande Fratello Vip. Se Salvo Veneziano non ha saputo dosare gli entusiasmi nei commenti verso l’influencer brianzola, Antonella Elia ha dato il colpo finale, surriscaldando gli animi. La Elia questa volta ci è andata giù pesante con le parole ed Elisa non ha perso tempo nel rimetterla al suo posto. Passate le prime settimane il clima all’interno della casa di Cinecittà si fa sempre più teso, e quando sono due donne a creare la discussione è meglio rimanerne alla larga.

gf vip antonella elia scontro Elisa De Panicis

L’ex valletta di Mike Bongiorno, Antonella, amatissima proprio per la sua verve frizzante e provocatoria, avrebbe definito così la bella Elisa, durante una conversazione con gli altri concorrenti del GF. Dichiarazione questa che non è piaciuta per niente alla De Panicis, la quale sarebbe andata su tutte le furie.

gf vip antonella elia scontro Elisa De Panicis

Dopo le frasi irrispettose di Salvo nei confronti dell’abito succinto di Elisa è il turno di Antonella Elia a commentare la concorrente 33enne: “Lei è una por**star. Per la gioia di tutti i maschi e l’invidia di tutte noi femmine. C’è una dose di appeal straripante, praticamente incontenibile. I maschi sono sempre in situazioni imbarazzanti. Ogni volta che la vedono tutti si nascondono e si coprono le parti basse”. Chiacchiere soprappensiero che però hanno molto indispettito la diretta interessata.

gf vip antonella elia scontro Elisa De Panicis

Elisa ha infatti risposto alzando i toni: “Porti il perizoma. Alla tua età credevo si portassero le mutande. Anche io mi scandalizzo quando vedo quelle della tua età con il perizoma”. Paola Di Benedetto, presente durante il siparietto, ha tentato di bloccare l’enfasi della lite ma le accuse sono proseguite con Elisa pronta a difendersi e a salvaguardare la sua reputazione: “Questa davanti a tutta Italia ha detto che io sono una p**nostar! A casa io ho mio padre di 70 anni, gli prendono le crisi se sente queste cose! Lei rischia di fargli avere delle crisi”.

gf vip antonella elia scontro Elisa De Panicis

La discussione si è chiusa senza ulteriori ripercussioni, ma nell’aria continua a sentirsi l’atmosfera di sfida. Antonella Elia si è voluta interessare alla vita sentimentale di Elisa, aggiungendo al commento altri spunti: “Quindi Denver stava con Elisa? Anche con Ivan? Oddio, Elisa la dà a tutti. Cioè due in casa con cui ha…”. Le frecciatine proseguono e non ci vorrà molto prima che vengano di nuovo colte.

Pago, fuori dalla casa del GF Vip c’è lui: il figlio Nicola Settembre