“Sono io 20 anni fa”. Ma nessuno in questa foto riconosce uno dei più amati della tv italiana

C’è chi sul web lo ha definito ‘una bandiera anni Novanta’ e, in effetti, è proprio vero. Alessandro Cattelan vanta un lunghissimo curriculum televisivo, soprattutto legato alla musica, sua grande passione. Attualmente è uno dei capisaldi del talent X Factor Italia, come invece un tempo faceva innamorare gli adolescenti nella mitica trasmissione Trl. Come poter dimenticare le sue avvincenti dirette dal Duomo di Milano?

Bisogna anche dire che, esteticamente, il conduttore dimostri sempre meno della sua età anagrafica. Il suo segreto? Sta nel modo con cui si rapporta alla vita e agli altri. La solarità, l’empatia e la competenza dimostrati negli anni sul piccolo schermo lo hanno consacrato nel cuore dei telespettatori italiani. Il punto di forza di Alessandro Cattelan è essere uno di noi, uno come tutti. La pagina Instagram di X Factor ha voluto celebrarlo con uno scatto nostalgico, curiosi?

alessandro cattelan foto giovane instagram

Il famoso talent show X Factor scova incredibili talenti della musica italiana da moltissimi anni. La giuria dello show di Sky Uno tende a rivoluzionarsi costantemente, di anno in anno. Eppure il celebre presentatore del programma televisivo resta sempre Alessandro Cattelan. D’altra parte chi meglio di un cultore della musica come lui? Proprio per questo la pagina ufficiale Instagram della longeva trasmissione ha voluto dedicare un post in suo onore.

alessandro cattelan foto giovane instagram

“Per chi se lo stesse ancora chiedendo, Alessandro Cattelan era fig**ssimo anche vent’anni fa”, riporta affettuosamente la didascalia del post proposto sull’account Instagram di X Factor. La frase si riferisce ad uno scatto vintage, che vede come protagonista l’amato showman del piccolo schermo. Quest’ultimo è ritratto in un primo piano, giovanissimo, con una folta chioma di capelli colorati dalle meches. Un look discutibile, ma che andava molto al tempo. “Quando faceva parte dei Backstreet Boys!”, “Noto somiglianze con James Van deve Beek di Dawson Creek”, “Mitico, noi ti ricordiamo così”, “Verissimo, ma anche oggi non è niente male”.

Arisa ha detto basta: torna al look capelli ‘originale’. E via il trucco: “Sei bellissima così”

Anna Lou Castoldi: età, altezza, peso, i 3 fratelli. Com’è oggi la figlia di Morgan e Asia Argento

Hell Raton, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzata, El Raton

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: