Miguel Gobbo Diaz: età, altezza, peso, origini, fidanzata di Malik di Nero a metà

Odiava trascorrere il tempo sui libri di scuola, infatti si distraeva dedicandosi alla recitazione. Dopo essere stato bocciato in prima superiore, Miguel Gobbo Diaz, è riuscito a conseguire il diploma dopo anni di scarsi rendimenti. A quel punto ha finalmente potuto coronare il suo più grande sogno, quello di vivere recitando. Dopo aver studiato al Centro Sperimentale di Roma e aver debuttato sul grande e piccolo schermo, può dire di avercela fatta.

Talmente era forte la sua passione, sin dalla tenera età, che il suo soprannome è proprio Miguel l’attore. Miguel Gobbo Diaz si è trasferito con i suoi genitori, dalla Repubblica Dominicana all’Italia, quando aveva solo tre anni. La penisola quindi è stata il palcoscenico della sua crescita, eppure da ragazzo è stato spesso vittima di discriminazioni per le sue origini. La sua infanzia ha visto due figure paterne: il padre e la madre sono separati da tempo e, quest’ultima, ha un compagno che rappresenta un secondo padre per il commediante.

miguel gobbo diaz età altezza peso origini fidanzata vita privata


Miguel Gobbo Diaz vita privata: anni, altezza, peso, dov’è nato

Miguel Gobbo Diaz è nato a Santo Domingo il 19 giugno 1989, sotto il segno dei Gemelli, è alto 176 centimetri per un peso di circa 70 chilogrammi. Ha una sorella di nome Lucia, nata dalla seconda relazione della madre. Il primo ruolo che lo rende noto, agli occhi di pubblico e critica, è nel film La grande rabbia, di Claudio Fragasso (2016). Poi l’interprete, cresciuto nel vicentino, ha accumulato una lunga serie di partecipazioni televisive. Tra queste la più memorabile ed apprezzata è sicuramente quella nella serie di Rai 1 Nero a metà, dove interpreta il poliziotto Malik.

miguel gobbo diaz età altezza peso origini fidanzata vita privata
Miguel Gobbo Diaz con la madre, il compagno e la sorella Lucia

Visualizza questo post su Instagram

🎬Si riparte da qui! ☀️#neroametà2 Giovedì 10 settembre su @rai1official Volevo ringraziare tutte le persone fantastiche che hanno lavorato a questa seconda serie. Grazie di cuore a tutto il cast e un grande in bocca al lupo a tutti! #claudioamendola @rosadiletta @alesperduti @margheritavicario @fortunatocerlino @caterinashulha @antonia_liskova_official @angela.finocchiaro.official @franceschinieugenio @claudiavismara @valeriodibenedetto In particolare al regista! @marco.pontecorvo 🎬 Grazie a voi dietro le quinte che ci fate apparire belli 🥰 scusate se non ho nominato tutti. @barbara_pellegrini72 @solby87 @danielaciancio.costumedesign @aldochessari VIVA IL LUPO ❤️ NERO A METÀ 2 🔥A DOMANI @tt_agencysrl @dicarlorella

Un post condiviso da Miguel Gobbo Diaz (@miguel_gobbo_diaz) in data:

miguel gobbo diaz età altezza peso origini fidanzata vita privata

Per quanto riguarda la sua sfera privata, in particolare quella sentimentale, non si conosce praticamente nulla. Il motivo è celato nella riservatezza dell’interprete nato a Santo Domingo ma, probabilmente, anche perché la sua carriera ha appena avuto inizio. Dunque, momentaneamente, non è chiaro se il cuore di Miguel Gobbo Diaz batta per una fidanzata. Il suo profilo Instagram non è ancora molto affollato, ma con il successo lavorativo sta crescendo anche quello virtuale, per ora conta comunque una decina di migliaia di follower affezionati.

Visualizza questo post su Instagram

Shaved 🔥☀️New Wave

Un post condiviso da Miguel Gobbo Diaz (@miguel_gobbo_diaz) in data:

Miguel Gobbo Diaz, durante un’intervista rilasciata a Film4life, ha raccontato delle difficoltà sociali incontrate durante la crescita: “Sono arrivato in Italia a 3 anni, e sono cresciuto in Veneto. In quegli anni non c’erano altri bimbi di colore: mi sono relazionato ben presto con il pregiudizio, infatti ho passato la mia adolescenza a tentare di essere quello che gli altri volevano e si aspettavano da me, per essere accettato. Per fortuna ho incontrato ragazzi che non avevano alcun pregiudizio. Bellissime amicizie che conservo ancora oggi, che mi sostengono e mi seguono nel percorso di attore”.

Rosa Diletta Rossi: età, altezza, peso, vita privata di Alma di Nero a Metà

Claudio Amendola: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, figlie, padre e madre

Ludovico Tersigni: età, altezza, peso, fidanzata, zio famoso della tv e vita privata