Ma è assurdo”. Grande Fratello, si scopre tutto dopo l’abbandono inaspettato di Maddaloni

Berlusconi aveva detto che sarebbe cambiato di tutto al Grande Fratello 2023, un’edizione differente dal solito, soprattutto dal GF Vip che aveva preso il sopravvento da anni. Ma il ritorno dei nip non ha segnato chissà quale cambiamento. Il format è sempre discusso però sta continuando a segnare record. L’ultimo.

I record più eclatanti fino a questo momento è inutile persino ricordare chi li abbia segnati. Ovviamente è Beatrice Luzzi a collezionarne di più. Nessun concorrente entrato nello spiato appartamento di Cinecittà aveva fatto tante scintille come lei al Grande Fratello 2023. Ma l’ultimo, invece, riguarda l’intera edizione.

grande fratello scoperta uscita maddaloni


Grande Fratello, cosa si è scoperto dopo l’uscita di Marco Maddaloni

L’attrice di Vivere finalmente può rilassarsi, essendo stata incoronata prima finalista del Grande Fratello 2023 già qualche puntata e adesso sta al resto del cast discutere e il gruppetto che si decantava tanto unito è già in frantumi. Beatrice Luzzi stata la più nominata nella storia, superando le 100 nomination, e con percentuali uniche. Solo una volta era seconda tra i preferiti per il resto è stata prima da settembre.

grande fratello scoperta uscita maddaloni

Tolti i record della 53enne romana adesso è il format di Alfonso Signorini a segnare l’ultimo record. Con l’abbandono di Marco Maddaloni, avvenuto nel post 40esima puntata la settimana scorsa a causa della morte del suocero, questa, è la edizione con più alto numero di ritiri, sei in totale. Heidi Baci, Giampiero Mughini, Ciro Petrone, Alex Schwazer, Fiordaliso e infine il judoka. Mai visto prima sia al GF, che GF Vip. Sicuramente è più facile accada in edizione come queste ultime, durate oltre sei mesi. Non è semplice.

“Evviva, se ne va a casa”. Grande Fratello, il pubblico esulta dopo la notizia sulla concorrente

“Non lo dovevi fare”. Grande Fratello, Cesara decide di parlare: “Beatrice, brutte cose”

“Oggi l’avvisano e crolla”. Grande Fratello, arriva la peggiore comunicazione per Greta: “Che farà?”