“Albano Carrisi malato grave”. Prima la voce, poi il caos sui media: “Perché state dicendo questo?”

Nelle ultime ore l’Italia e i tanti fan provenienti dall’estero hanno trasalito per via di una notizia destabilizzante. Quella che vedeva Albano Carrisi in preda ad un’ischemia. Le stesse voci descrivevano il cantante di Cellino San Marco in gravissime condizioni e con addirittura poche possibilità di ripresa. Roberto Alessi ha deciso d’intervenire sulla spaventosa faccenda.

Ultimamente il direttore di Novella 2000, nonché opinionista di Barbara D’Urso, Roberto Alessi si è trovato a dover chiarire più di una voce di questo genere. Proprio in questi giorni aveva smentito le velenose chiacchiere che dipingevano Raffaella Carrà come acerrima nemica di Antonella Clerici. Adesso invece ha voluto chiarire il delirio nato attorno ad Albano Carrisi.

albano carrisi malattia ischemia fake news


Albano Carrisi, voci e smentite sulla malattia

Il famoso ed acclamato giornalista ha parlato della questione Albano Carrisi attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove raccoglie decine di migliaia di seguaci appassionati di gossip. “È spaventoso che si scrivano cattiverie. Al Bano sta bene per fortuna. Altri dovrebbero andarsi a confessare”, riporta la descrizione della sua pubblicazione virtuale. Fortunatamente si trattava solo di una fake news al vetriolo. Purtroppo non è la prima volta che accade ai personaggi noti.

albano carrisi malattia ischemia fake news

“Un sito, che ho chiamato sito perché non so come chiamarlo diversamente, pubblica una notizia in cui si dice che Albano Carrisi è stato colpito da un’ischemia e che è stato pure ricoverato. È una notizia falsa, o fake news come si dice ora, ma che è profondamente falsa. Vorrei dire che prima di pubblicare notizie di questo genere va fatto un lavoro da buon giornalista. Al Bano ha figli, nipoti e merita come tutti rispetto”, ha detto indignato Roberto Alessi, seguito dall’applauso dei follower.

“Con l’età si capiscono tante cose”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, definitivo. La decisione

Jasmine Carrisi: età, altezza, peso, fidanzato, ritocchi. Chi è la figlia di Al Bano e Loredana

Loredana Lecciso: età, altezza, peso, misure, ex marito, figlia di primo letto, figli con Al Bano, fratelli