Jasmine Carrisi: età, altezza, peso, fidanzato, ritocchi. Chi è la figlia di Al Bano e Loredana

Di padre in figlia, Jasmine Carrisi ha da poco debuttato nella musica con il suo primo singolo: Ego. Stiamo parlando dell’ultima figlia dell’inimitabile Al Bano (che ne va estremamente orgoglioso), venuta alla luce dall’altalenante e chiacchierata storia d’amore con la bellissima Loredana Lecciso. Dopo di lei c’è solo il fratello minore, nato un anno più tardi, Albano Junior a cui tiene immensamente.

Qualche anno fa Jasmine Carrisi è apparsa per la prima volta in televisione. La giovane promessa dello spettacolo nostrano, pur apparendo molto timida, ha subito dimostrato di avere la stoffa per seguire le orme genitoriali tra i riflettori. Con l’avanzare del tempo è poi maturata, rivelando anche una potente dose di fascino nonché un intrigante carisma ancora tutto da scoprire.

jasmine carrisi età altezza peso fidanzato ritocchi


Jasmine Carrisi: anni, altezza, peso, fidanzato

Jasmine Carrisi è nata a Cellino San Marco (Brindisi) il 15 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli, è alta 166 centimetri per circa 50 chilogrammi. La maggioranza la ricorderà sulle riviste da bambina, vista la fama dei genitori e in particolare del padre. Poi durante le ospitate in televisione, come da Barbara D’Urso con la madre. Ma ha già avuto anche un’esperienza al cinema, nel ruolo di Isabella D’Aragona ne La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi (2018). Nel 2020 è diventata giudice di The Voice Senior con Al Bano.

jasmine carrisi età altezza peso fidanzato ritocchi

jasmine carrisi età altezza peso fidanzato ritocchi

La sua delicata bellezza, a tratti quasi angelica, spesso genera invidia nello spietato mondo del web. Molti account insinuano tramite velenosi commenti che sia già ricorsa alla chirurgia estetica, fatto smentito dalla figlia d’arte. Sul piano sentimentale Jasmine Carrisi sembrerebbe ancora fidanzata con un giovane di nome Giuseppe Gaggiula, di recente i teneri scatti di coppia sui social sono scomparsi. In passato si vociferava un flirt col figlio di Biagio Antonacci, Giovanni, smentito da Loredana Lecciso a Domenica Live.

Jasmine Carrisi rifatta? La figlia di Al Bano ammette: “Ecco i ritocchi che ho fatto”

Cristel Carrisi, la ‘perla’ di Al Bano e Romina: età, marito croato, figli, lavoro

Yari Carrisi, la giovane fidanzata (15 anni in meno). Con lei ha dimenticato Naike Rivelli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: