Giulia Valentina: età, altezza, peso, vita privata e nuovi amori dopo Fedez

Giulia Valentina è nota soprattutto per essere stata la fidanzata di Fedez quando il rapper e la blogger più famosa del mondo non si conoscevano nemmeno. Giulia Valentina, dopo aver cavalcato l’onda del fidanzamento vip, ha saputo reinventarsi nel migliore dei modi, rivolgendo il suo messaggio alle migliaia di follower Instagram che la la seguono, proponendo settimana dopo settimana contenuti sempre più coinvolgenti.

Giulia Valentina, classe 1990, è originaria di Torino ha studiato in una scuola americana con sede a Parigi per poi laurearsi in economia all’università Cattolica di Milano. Da quello che emerge è noto che Giulia abbia iniziato a cavalcare l’onda social ben prima di iniziare la sua relazione con Fedez. Da questo le spietate ipotesi dei fan, che hanno da subito additato la bella giovane come una da “relazione di convenienza”.

Ora, sul fatto che le sia convenuto in termini di numeri siamo tutti d’accordo ma è importante sottolinearsi (come fece lei stessa) che, nonostante il fidanzato “vip”, Giulia non si è mai montata la testa ed ha continuato a perseguire i suoi obiettivi senza guardarsi dietro. Il suo successo (in crescita) post relazione ne è la prova schiacciante.

Giulia ValentinaMa chi è davvero Giulia Valentina? Nata da genitori siciliani oggi ha 28 anni. È alta 170 cm e dopo la fine della sua relazione con Fedez ha intrapreso numerose collaborazioni usando Instagram come trampolino di lancio. TGIG, tra le più note, è una “mini-serie Instagram” in cui Giulia, con esempi di vario genere, si diverte a spiegare a modo suo alcune parole inglesi non convenzionali. Successivamente ha sponsorizzato diversi prodotti di bellezza ed abiti firmati ed oggi la vediamo perfettamente a suo agio sul red carpet.

Sebbene non si presenti come la classica fashion influencer, influencer è sicuramente il ruolo che più le si addice: la sua peculiarità su Instagram è raccontare le sue vicende di vita quotidiana con una personalissima ironia, senza lasciare mai indietro i suoi due cagnolini, Guendy e Chewbecca, soprannominate “le wawe” (sono due chihuahua).

Più avanti Giulia Valentina ha iniziato a dedicarsi anche alla televisione. La sua prima apparizione è a “Smart Touch”, un programma che ha condotto insieme a Ronny Mengo. Nei mesi successivi è arrivata ad aggiudicarsi un programma tutto suo su Fox Life, che ha riscosso un notevole successo. Insieme all’ex compagno Fedez inoltre, è stata protagonista della campagna primavera-estate 2015 di Sisley.

In merito alla relazione di Fedez con Chiara Ferragni Giulia non si è mai espressa pubblicamente. In una vecchia intervista, rivelò di stimare molto la fashion blogger, nonostante già fosse l’attuale compagna di Federico. Sulla sua vita sentimentale invece non è mai trapelato nulla di concreto, si parlò di un “flirt” con il calciatore Sami Khedira, attuale centrocampista della Juventus, ma la soffiata non ebbe mai alcun tipo di risvolto. E brava Giulia, zero rancori e massima riservatezza!

Leggi anche: Stefano De Martino: età, altezza, peso, figlio, fidanzata

2 COMMENTI

Comments are closed.