Matilde Brandi, il fisico (a 51 anni) imbarazza tutte le altre. Si è fatta vedere così

Non solo di una bellezza mozzafiato, Matilde Brandi ha dimostrato innumerevoli talenti nel corso della sua scintillante carriera nel mondo dello spettacolo. Oltre ad essere una ballerina eccelsa, la sex symbol ha collezionato, con ottimi riscontri, esperienze nella conduzione televisiva e persino da interprete teatrale. Oggi però la sua esistenza è cambiata totalmente: adesso la donna si occupa principalmente del suo ruolo materno, senza alcun tipo di rimpianto.

“Ho rinunciato a proposte, soldi e popolarità. In questi anni mi sono stati proposti due reality, ma entrambi imponevano di stare a lungo lontana da casa, in un caso addirittura all’estero (…) Che senso avrebbe avuto partire per poi mostrarmi alle telecamere in lacrime per la nostalgia delle mie figlie?”, ha dichiarato di recente la 51enne Matilde Brandi, intervistata da Fanpage, a proposito della sua importante e definitiva scelta di vita. La famiglia è davvero tutto per lei, tanto da non voler cercare altro.

matilde brandi oggi età fisico costume bikini

Dopo un’importante e lunga storia amorosa con l’attore Paolo Calissano, Matilde Brandi ha trovato l’amore e il sorriso con Marco Costantini. Da oltre dieci anni, infatti, l’affascinante showgirl condivide felicemente il suo quotidiano con il commercialista con il quale, ormai dal 2004, ha costruito una meravigliosa famiglia. Gli splendidi frutti nati dalla loro unione sono le due gemelle Sofia ed Aurora, nate nel 2006. Questo però è stato un periodo molto difficile per l’icona di bellezza, che ha perso entrambi i genitori tra il 2019 e il 2020, per ultimo il padre a causa della malattia che sta affliggendo il mondo negli ultimi mesi.

Nonostante l’allontanamento dal settore dei riflettori, che sprona sempre i vip a restare in forma, e il dolore causato dagli ultimi drammi familiari, Matilde Brandi non ha perso un briciolo del suo inimitabile fascino e della sua prestanza fisica. “È tornata tosca. Ho riso troppo sta di nuovo a dieta, la foto l’ha fatta lei”, ha scritto il volto televisivo nella didascalia dell’ultimo post, che accompagna uno splendido scatto nel quale è ritratta in tutta la sua fresca avvenenza. Sono oltre 300mila gli utenti che popolano il suo account Instagram e sono tutti innamorati di lei. Come non comprenderli? “Bellissime dune questa spiaggia”, “Daisy Duke de noialtri”, “Direi prova costume superata”, “Sei incredibile Mati”.

Alessia Merz, com’è oggi: età, altezza, peso, marito ex calciatore, i figli

Ricordate la bellissima Daisy Duke di Hazzard? Com’è oggi Catherine Bach

Elisabetta Canalis furbetta: apre la giacca e sotto non c’è nulla (di biancheria)

Belen Rodriguez sa come farlo vedere. Il gonnellino è corto, si china… È fatta