“Mi cacciano”. Nathaly Caldonazzo, il momento è arrivato: “E fanno vedere tutto”

Non si discute più d’altro ormai nello spiato appartamento del GF Vip 6, il Caldonazzo-gate è riuscito pure ad oscurare lo straziante romanzo sul triangolo artistico tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nathaly Caldonazzo però, durante la 44esima puntata, si è difesa dalle accuse di Jessica Selassié negando tutto.

Eppure fino a qualche ora prima si era confidata con Alessandro Basciano, testimone delle gravissime frasi che ha pronunciato presa dalla rabbia in diretta televisiva. Nathaly Caldonazzo pareva preoccupata e pure pentita. “Speriamo non lo mandino in onda”, aveva detto. Ora sostiene di non aver detto nulla, almeno, non quanto le ha attribuito Jessica Selassié. Alfonso Signorini ha promesso di indagare e lei teme la squalifica.

gf vip nathaly caldonazzo espulsione


Nathaly Caldonazzo e le frasi choc: “Lunedì mi cacciano”

“È stato detto che Jessica Selassié e Lulù sono protette dagli zingari, perché sono delle zingare”, le parole rivelatrici quanto inaspettate di Sophie Codegoni, che ha nominato Nathaly Caldonazzo per questo motivo e ha spiegato ad Alfonso Signorini la gravità di quanto accaduto lontano dalle telecamere. Sembra proprio il colmo, una casa spiata 24/h non ha registrato il momento che sta mandando avanti dinamiche da giorni.

gf vip nathaly caldonazzo espulsione

Ma, ancora più inaspettatamente, l’incriminata attaccata in diretta ha negato. “Ho detto questo? Portatemi i video, non credo proprio”. Poco dopo la regia, cercando di indagare tra i fuori onda, ha mandato un video in cui la 52enne diceva “neanche gli zingari” riferendosi al comportamento di Lulù e Jessica Selassié. Però non basta, è necessario trovare una clip più esaustiva per determinare la gravità delle parole in questione.

gf vip nathaly caldonazzo espulsione

“Non possiamo trovarlo durante la diretta quel video, perché non è stato mandato in onda, lo cerchiamo e lunedì affronteremo il caso”, ha spiegato Alfonso Signorini rassicurando le ‘principesse’. La sospettata, nel post-puntata si è confidata con Medugno: “Lunedì tu esci e io vengo squalificata”.

“Sei in nomination non possono squalificarti. E con Miriana che fine facciamo? Mica annullano il televoto, non possono. Sai come andrà? Uscirò e poi faranno vedere la clip. Potrebbero”, ha risposto lui, in nomination con lei e la Trevisan.

“Preoccupato per lei”. GF Vip: Delia Duran, la situazione precipita. “Cosa sta facendo Alex Belli”

“Avvoltoi assetati”. Resa dei conti al GF Vip, la ‘condanna’ ai due concorrenti: “Soprattutto lui”

“Mi dispiace”. Problemi di salute per Manuel Bortuzzo, costretto ad assentarsi dalla tv