Alessia Marcuzzi senza il biondo. Il look che spiazza i fan: “No, non ti sta bene”

Alessia Marcuzzi continua a condire il periodo di reclusione con la sua energia frizzantina. Le giornate casalinghe con il marino Paolo Calabresi e il resto della famiglia si stanno susseguendo in una frequenza alquanto inedita per una donna in carriera come la celebre presentatrice televisiva. Il primogenito Tommaso Inzaghi forse si troverà altrove, ma la piccola Mia Facchinetti invece è sempre con la mamma.

Vi ricordate di Samantha Arcuzzi, la demenziale ‘stagista’ De Le Iene? Era un personaggio comico interpretato da Alessia Marcuzzi durante i primi anni della sua splendente carriera, la Gialappa’s non vedeva l’ora di creare sketch esilaranti insieme alla giovane showgirl. Sembra trascorso un’istante ma in realtà quel ruolo risale a circa vent’anni fa. La star del piccolo schermo, presa dalla nostalgia, si è imbattuta in alcuni vecchi filmati che corrispondono a vere e proprie pillole di buon umore.

instagram alessia marcuzzi look capelli colore

La iena bionda si è imbattuta in un video dove compare più scatenata che mai, in compagnia di un giovane Claudio Bisio mentre i membri della Gialappa’s erano intenti in una delle loro inimitabili telecronache. “Samantha Arcuzzi, la straggggista… Che ricordi”, scrive divertita Alessia Marcuzzi proponendo il simpatico ricordo con il suo affezionato pubblico virtuale. Poco dopo la moglie di Paolo Calabresi ha pubblicato una serie di selfie nei quali sfoggia la mitica parrucca utilizzata al tempo, o comunque una molto simile, per interpretare il personaggio satirico dalla calata romana.

https://www.instagram.com/p/B_FV735hERy/?igshid=vz8z52050d81

https://www.instagram.com/p/B_GC8UmBC9e/

La maggior parte dei follower sono rimasti piacevolmente sorpresi dal momentaneo cambio di look del volto televisivo, altri hanno viaggiato nel tempo per un istante, ricordando affettuosamente i bei tempi andati. Sembrava finita qui? Ovviamente neanche questa volta non sono stati assenti all’appello gli immancabili haters, che in questo periodo di noia stanno sfogando ancora più veleno del solito. Alessia Marcuzzi voleva fare dell’ironia come sempre, ma per le critiche c’è sempre una buona occasione. La platea del web ha severamente bocciato la chioma scura sulla bella quarantottenne.

instagram alessia marcuzzi look capelli colore

instagram alessia marcuzzi look capelli colore

“Nooo togliti subito quella parrucca, per l’amor del cielo!”, “NO. Bionda forever”, “Alessia non se ne parla, stai meglio bionda”, “Guarda che si vede che è una parrucca, toglitela”, “Monica Vitti style”, “Spero sia uno scherzo!!!”, “Rifatti immediatamente bionda altrimenti tolgo il segui”, “No Ale non ti seguo più, tu puoi essere solo bionda”. Non è chiaro se i fan della stella di Mediaset manchino più di umorismo o di perspicacia, una cosa però è chiara: Alessia Marcuzzi piace a tutti bionda e su questo non si discute, neanche per scherzo.

Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia

“Inguardabile”. Alessia Marcuzzi si fa vedere in modo ‘inedito’: “Con quei peli…”

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani