“Il cancro, cosa mi ha fatto”. Tristezza a UeD: non lo sapeva nessuno, choc in studio per lei

Sempre forte, compita e di un fascino intrigante che grida ‘eleganza’. Isabella Ricci ormai da svariato tempo si è aggiudicata l’ambito di titolo di stella di Uomini e Donne.Ovvio, si parla della longeva e vincente edizione over che sta accumulando sempre più consensi della classica. Certo, prima di lei c’è Gemma Galgani. Durante un’intervista al Magazine del dating show, ha rivelato un retroscena. La dama ha raccontato del suo tumore.

Eppure l’egemonia di Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne over potrebbe addirittura crollare, prima o poi, dinnanzi alla classe di Isabella Ricci. Quest’ultima, sempre alla rivista del programma, avrebbe beccato la rivale televisiva nel pieno di un complotto. Intanto il pubblico sta apprezzando la nuova vamp e la considera un volto fondamentale per lo show, forte e apparentemente indistruttibile. Ma in passato ha sofferto molto ed oggi, grazie alla rivelazione fatta a sorpresa sul suo tumore, tutti la guarderanno con ancora più ammirazione.

“Ho avuto un tumore a cui è seguita una chemio”, ha esordito Isabella Ricci. Una storia che evidentemente premeva nel suo cuore. Ora che i telespettatori la conoscono meglio e l’acclamano, il volto di Uomini e Donne ha sentito il bisogno di aprirsi ancora. Infatti ha poi aggiunto: “Di una radio e un’incessante cura di antibiotici che ha danneggiato l’udito. Adesso non riesco quasi più a sentire i toni bassi e molto spesso leggo il labiale”.

Un racconto toccante, che permetterà ai suoi fan di immedesimarsi in lei e di provare ancor più affetto e stima nei suoi confronti. Ma tornato alla solita leggerezza che contraddistingue il format di Maria De Filippi, che cosa intendeva Isabella parlando di complotto da parte di Gemma Galgani? La torinese e Biagio Di Mario, secondo lei, avrebbero in mente qualcosa di strano e ci sarebbero di mezzo anche Ida Platano e Armando Incarnato.

La vamp dai capelli argentati si è poi detta stufa delle costanti critiche che le riserva Gianni Sperti in puntata. “Non sono in linea con quello che penso. Prima parlava a mio favore e ora mi dà sempre contro”, ha spiegato. E poi, un’altra dichiarazione inaspettata che farà imbestialire la Galgani. Isabella ha criticato il modo in cui ha gestito l’indimenticabile separazione da Giorgio Manetti, quel famosissimo (anche troppo) 4 settembre 2015.

“Personalmente, fossi stata in Gemma, avrei reagito diversamente e me la sarei vissuta. Mi piacerebbe molto conoscere Giorgio Manetti, in amicizia. Ricordo che Gianni da un certo momento in poi del suo percorso aveva cominciato ad andargli contro. Magari Giorgio potrebbe darmi qualche consiglio su come gestire la situazione”. parole che dimostrano, come sempre, la sua sincera schiettezza e la sua intelligenza estremamente pungente.

Costantino Vitagliano, nuova bellissima fidanzata. L’ex tronista ‘pesca’ da Uomini e Donne

“La mia malattia, mi hanno salvata”. Catherine Spaak, il racconto choc di quello che le è successo

“Bellissima come oggi”. Isabella Ricci, com’era prima la nuovo star UeD: età, altezza, peso, lavoro top