Enzo Paolo Turchi e il durissimo sfogo per Carmen Russo: “Non ce la faccio più”

Sicuramente sono loro una delle coppie più amate dal pubblico e dal mondo dello spettacolo italiano. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono innamorati da decenni e il loro sentimento non demorde mai, anzi, cresce di anno in anno. Soprattutto da quando, nel 2013, in tarda età, è venuta al mondo la loro figlia di nome Maria.

Fino a che Maria Turchi non ha sconvolto positivamente la loro routine, la vita di Carmen Russo e del consorte era differente. Incentrata soprattutto sul lavoro e più spensierata. Meno responsabilità, ma anche meno gioia e amore. Un fatto di cui ci si rende conto solo dopo aver avuto un figlio. Ma, che fatica. Se n’è accorto anche Enzo Paolo Turchi da quando la moglie è impegnata al GF Vip 6, all’interno dell’appartamento più noto d’Italia.

Il coreografo, tramite Nuovo, ha prima voluto difendere la dolce metà per quanto riguarda l’aspro litigio con Katia Ricciarelli: “Mia moglie è una donna leale, l’ha dimostrato non avendo timore di dire ciò che pensava alla interessata. Diretta e onesta come sempre. Ricordo che è stata Katia ad usare brutte parole, non il contrario. Conosco i meccanismi dei reality e credo che la signora stia facendo di tutto per vincere. Vuole trionfare al GF Vip 6. E la persona che potrebbe ostacolarla e darle più noia è proprio Carmen”, ha finito in modo pungente.

Il settore dei reality, come ha detto lo stesso danzatore della televisione, non è una novità per entrambi. Sia Carmen Russo che lui ne vantano vari nel loro lungo curriculum artistico. Ma ora Enzo Paolo Turchi sente più mancanza della moglie, rispetto al passato. “Questa volta mi manca di più, non ce la faccio più a fare la mamma. Mi alzo alle 6 e faccio tutto, stiro, lavo, guardo la piccola”, ha spiegato. Poi ha anche aggiunto con grandissima riconoscenza: “Un applauso alle madri, non so come facciano a fare tutte queste cose insieme”.

“Denuncia penale”. GF Vip, prime faccende legali tra concorrenti: “Una cosa pesante”

“È finita”. Enzo Paolo Turchi, la decisione più triste: “Enorme dispiacere, sono costretto”

Dove vivono Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la figlia Maria: ecco la loro bella casa