Claudio Bisio: età, altezza, peso, la moglie giornalista, i figli

Claudio Bisio è sicuramente uno degli showman più poliedrici e apprezzati nel panorama dello spettacolo italiano. Il suo lungo curriculum vanta i ruoli lavorativi più disparati nel settore, l’artista si è cimentato nella conduzione televisiva, nella recitazione per il piccolo e grande schermo, nelle imitazioni e nella comicità durante cabaret e spettacoli televisivi ed è stato amato in ognuna di queste scintillanti esperienze. Il suo talento è stato ben ripagato nel corso del tempo, dal momento che il noto personaggio guadagna circa 2,3 milioni l’anno, stando alle statistiche più recenti.

Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, no? Questo è il caso di Claudio Bisio che è al fianco della sua anima gemella da quasi trent’anni. Si tratta della scrittrice e giornalista Sandra Bonzi, una delle firme più prestigiose di alcuni settimanali come Donna Moderna e Repubblica. La coppia s’innamorò, dopo un incontro comico e fortuito, nei primi anni Novanta ed è convolata a nozze solo nel 2003, quando i due figli erano già nati da tempo. Il segreto del loro grande e longevo amore corrisponde ad una sapiente formula composta da lontananza, desiderio e complicità.

claudio bisio età altezza peso moglie figli vita privata
Claudio Bisio con la moglie Sandra Bonzi alla sfilata di Etro autunno inverno 2020-2021


Claudio Bisio: anni, altezza, peso, moglie, figli, vita privata

Claudio Bisio è nato a Novi Ligure il 19 marzo 1957, sotto il segno dei Pesci, è alto 177 centimetri per un peso di circa 75 chilogrammi. A soli vent’anni il simpatico uomo di spettacolo incominciò a perdere prematuramente i capelli: “Quando facevo la scuola del Piccolo Teatro gli insegnanti mi dicevano: ‘Tu hai ha il piglio del protagonista, ma senza capelli finirai a fare il caratterista’. Allora ci ho provato, ma ho capito subito che il parrucchino non era per me”, raccontò tempo fa il famoso caratterista. La scelta non ostacolò il suo avvenire e nemmeno il successo in amore, è risaputo che l’attore ligure sia uno degli uomini più corteggiati nel mondo dello spettacolo.

claudio bisio età altezza peso moglie figli vita privata

La consorte dall’abile penna, nonostante la strage di cuori provocata dal marito nel settore dei riflettori, ha più volte affermato di non essere una moglie gelosa: “Gelosia? Non ce l’ho nel Dna ed è una fortuna, visto che mio marito è circondato da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”, raccontò durante un’intervista rilascia anni fa.

Sandra Bonzi è nata a Bolzano il 29 settembre 1964, sotto il segno della Bilancia, è alta 172 centimetri e pesa 60 chilogrammi. La coniuge del noto attore è molto affascinante, oltre che dotata di spiccata ironia e di un’intelligenza pungente, sfoggia da sempre una chioma mossa e bionda ed inizialmente Claudio Bisio rimase conquistato dalle sue lunghe gambe.

View this post on Instagram

#caspermylove

A post shared by Sandra Bonzi Milano (@sandrabonzi) on

claudio bisio età altezza peso moglie figli vita privata
Claudio Bisio, Sandra Bonzi, Nicola Savinio e Manuela Suma

Il primo incontro tra Claudio Bisio e Sandra Bonzi è avvenuto casualmente nel lontano 1992 e le dinamiche, raccontate dai due consorti ospiti alla trasmissione Verissimo, sono davvero divertenti. “Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha ‘raccolto’ al locale Stella Alpina”, ha esordito la cronista lasciando poi la parola al marito: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello perché aveva il reggicalze”. Oggi la coppia vive ancora in ottima sintonia anche grazie ai rispettivi impegni lavorativi che li tengono lontani, mantenendo intatto il desiderio. Insieme hanno anche scritto un romanzo intitolato Doppio misto, Autobiografia non autorizzata.

Alice Bisio

Fderico Bisio

Durante un’intervista rilascia anni fa, a Donna Moderna, Sandra Bonzi ha raccontato come nacque l’idea di scrivere un libro con Cladio Bisio: “Quando Claudio va in tournée, io resto a casa con i figli e diventa difficile parlare con calma. Allora gli ho scritto una mail, una sorta di pagina di diario, in cui vestivo i panni della moglie un po’ sopra le righe. Lui ha raccolto la sfida e mi ha risposto. Così è nato il libro. Che sovrappone elementi di vita vissuta e fiction. Ci siamo divertiti”. I frutti del loro intramontabile sentimento sono Alice e Federico, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1998, anche con loro i genitori hanno instaurato un rapporto affiatato rappresentando il trionfo della loro storia.

Enrico Brignano: età, altezza, peso, ex moglie, origini, Flora Canto, la figlia

Giorgio Panariello: età, altezza, peso, la fidanzata sosia di Belen, il fratello morto, vita privata

Nicoletta Braschi: età, altezza, peso, nozze e curiosità sulla moglie di Roberto Benigni

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono