“Cosa ha fatto il giorno dopo la sua morte”. Giampiero Galeazzi, la figlia accusa Mara Venier

È già trascorso un anno dalla morte del compianto Giampiero Galeazzi (1946-2021), una figura simbolica e per questo indimenticabile per la televisione ed il mondo dello sport. Si è spento a 75 anni, a seguito di complicanze dovute al diabete. Ora la figlia Susanna ha parlato, male, di un’amica del papà. Mara Venier.

Tensione nel corso di una fresca intervista che Susanna Galeazzi ha rilasciato al magazine Diva e Donna. La figlia di Giampiero Galeazzi ha attaccato la conduttrice di Domenica In, che si è sempre definita gran amica del cronista sportivo, chiamato da tutti anche Bisteccone, dichiarando non fosse veramente così.

mara venier figlia giampiero galeazzi


Mara Venier, le accuse dalla figlia di Giampiero Galeazzi

La regina della domenica italiana, Mara Venier, in occasione della scomparsa dell’amico nonché collega di vecchia data aveva dedicato ampio spazio in suo ricordo in una puntata di Domenica In. Parliamo poi della trasmissione televisiva che i due capisaldi della televisione avevano, per di più, condotto fianco al fianco. Beh, Susanna Galeazzi si è detta, assolutamente, contrariata al comportamento della zia Mara. Quest’ultima, stando al suo racconto, non avrebbe nemmeno fatto le condoglianze a lei e alla mamma.

mara venier figlia giampiero galeazzi

“La cosa più triste? Mio padre adorava Mara Venier. Ho nutrito il dubbio, e ce l’ho tutt’ora, se lei gli abbia veramente voluto bene. Il giorno dopo la sua morte ha fatto una puntata da vedova sconsolata invitando a parlare Marino Bartoletti che doveva presentare un libro e altri che non erano, esattamente, suoi amici. Nessun riferimento alla famiglia. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre. Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato”, ha cominciato a dire la donna lasciando tutti di stucco.

Non solo, oltre a questo sconvolgente colpo di scena, l’erede di Giampiero Galeazzi ha commentato con fastidio le edizioni di Domenica In che la conduttrice veneziana aveva realizzato con suo padre. “In certi casi era imbarazzante. Già come carattere lui era fuori dalle righe, vederlo mascherato da Topolino o da sparviero, vederlo ballare come un orso. Glielo dicevamo con discrezione, che forse non era il caso, ma non ne ha mai tenuto conto”, ha raccontato infine Susanna. La conduttrice le darà mai delle spiegazioni?

“Se si scopre questa cosa è finita”. E al GF Vip si scopre eccome: “Perché non me l’hai detto?”

“Ma aveta visto?”. Ballando: Selvaggia e Carolyn, è il caos. E Milly non può fare più nulla

Federico Fashion Style, dall’ex compagna accusa pesante: “Lo faceva da anni”