“Bel davanzale”. Caterina Balivo, il top è troppo piccolo e stretto. E fuori tutto

Ormai è fuori discussione: ogni giorno, e anche a telecamere spente, è guerra tra le due reti Rai. Da una parte Bianca Guaccero, da settimane alla conduzione di Detto fatto, l’ex programma di Caterina Balivo. Dall’altra c’è quest’ultima con Vieni da me. Che tra le due ci sia più un clima di rivalità che la tipica atmosfera tra colleghe è fuori discussione. Recentemente è stato anche Giovanni Ciacci, il mitico Giò Giò delle precedenti edizioni, ad affermare, duramente, che Detto fatto “è finito” con l’uscita della Balivo.

foto caterina balivo fisico look outfit peso

A giudicare da quello che succede sui social, però, entrambe sembrano avere il favore del pubblico. Ognuna a modo suo. Caterina Balivo la vediamo in una veste un po’ più da influencer. Sì, ci sono foto e fatti personali sul suo account Instagram, ma non sono rari i post per sponsorizzare qualcosa. Al di là di ogni cosa, i follower rispondono bene a ogni sua ‘chiamata’, a seconda dei casi con commenti di giubilo e qualche critica, spesso per outfit a loro parere azzardati.

Bianca Guaccero, invece, cerca un rapporto più diretto, quasi sul personale. Si mostra per quello che è, punta sulla simpatia, sui sui modi caratteristici, sembra riprodurre anche sul social lo stile che evidenzia nella conduzione del programma.

foto caterina balivo fisico look outfit peso

Difficile dire chi sia la ‘vincitrice’ tra le due. I numeri, gli ascolti, paiono dare ragione a Caterina Balivo. E anche il magazine Grazia ho ospitato una sua intervista, con tanto di copertina. Proprio in questa occasione, la conduttrice campana ha raccontato un suo momento di difficoltà, con tanto di ringraziamento a una persona che le è stata vicino.

foto caterina balivo fisico look outfit peso

“Chi mi ha teso la mano in un momento di difficoltà? Il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Mi ha invitato nel suo programma mentre non stavo lavorando. Spero di potergli essere utile prima o poi. Se si trovasse a Roma e rimanesse in panne con l’auto vorrei che mi chiamasse, correrei”, ha detto.

Ma Caterina Balivo, su Instagram, è maestra anche in fatto di foto che mostrano ‘dettagli’ del suo corpo. Dal mare, dal camerino, dal bagno di casa, dal suo letto. Per carità, mai volgari o di cattivo gusto. E i fan sembrano apprezzare, maschietti e non. “Bellissima e solare in ogni foto”, tanto per dirne una. In uno degli ultimi scatti caricati su Instagram, la reginetta del pomeriggio televisivo Rai si mostra con una giacca aperta, sotto un top aderente bianco. Troppo aderente, al punto che il ‘contenuto’ fuorisce con una certa facilità. Attirando applausi tra i soliti commenti che parlano di un “bel davanzale”.

“Irresistibile”. Caterina Balivo in bagno con poco indosso. La perfezione è servita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: