Cambio a Striscia la Notizia, per la prima volta arriva la conduttrice più in vista della tv

Se su Italia 1 Belen Rodriguez è una new entry de La iene, su Canale 5 Silvia Toffanin lo è per il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia. Lo stesso account ufficiale dello show l’ha annunciato attraverso un comunicato stampa. Si tratta di un grande esordio per la compagna, e madre dei figli minori, di Pier Silvio Berlusconi. Una nuova avventura.

Indubbiamente stiamo parlando di una professionista del settore, ormai al timone del talk show Verissimo dal 2006. Ma quello dietro allo storico bancone di Striscia la notizia, amato dal pubblico dal lontano 1988, è un vero e proprio debutto. Ma chi la prenderà per mano nel corso di questa, inedita, esperienza? Finalmente il nome è venuto a galla.

striscia la notizia silvia toffanin conduttrice


Striscia la notizia, arriva Silvia Toffanin

Ultimamente Silvia Toffanin sta vivendo un periodo rigoglioso sia a livello lavorativo che famigliare e sentimentale. Il suo amore per Pier Silvio Berlusconi, come quello di lui per lei, sembra crescere ogni anno di più. Sempre riservati e attenti a tutelare i loro due figli Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015), inoltre la conduttrice sembra godere di un bel rapporto anche con la primogenita del compagno, Lucrezia Vittoria (1990), che da poco è diventata madre.

striscia la notizia silvia toffanin conduttrice

La signora Berlusconi inoltre da numerose settimane ha conquistato anche la domenica di Canale 5 con il suo show Verissimo. Dunque l’inizio a Striscia la notizia non poteva arrivare in una migliore fase lavorativa e personale. Il suo compare di bancone sarà l’iconico Ezio Greggio, nella settimana tra il 21 ed il 28 febbraio, e passeranno il comando ai già collaudati Gerry Scotti e Francesca Manzini. Non resta che attendere per vederla nella sua nuova postazione.

“Non ci credo”. Alex Belli, cosa si è scoperto sul suo rientro nella casa del GF Vip

“Non voglio vederlo”. Mahmood e Blanco, dopo Sanremo ci sono già parole di addio

“Ma è suo?”. Elisabetta Gregoraci, il mega regalo per il compleanno che tutta l’Italia ha notato