Luigi Berlusconi, il matrimonio è arrivato. Chi è la moglie Federica Fumagalli, cosa fa

Il gran giorno è arrivato anche per il più giovane dei figli del Cavaliere. Luigi Berlusconi e la bellissima Federica Fumagalli, sua fidanzata da molti anni, avevano previsto di convolare a nozze durante la scorsa estate. Come tutti sapranno tali programmi erano andati in fumo a causa dell’emergenza sanitaria che sta affrontando il mondo intero, un problema che sta affliggendo anche il capostipite dell’imponente famiglia.

Il famoso politico di Forza Italia sta combattendo contro il coronavirus ormai da circa un mese. Vista la sua età avanzata, l’ex premier ha trascorso un periodo di grandi preoccupazioni ed è stato tenuto costantemente sotto controllo. Proprio per questo motivo è stato annunciato il fatto che quest’ultimo potrebbe non essere presente alle attese nozze del suo ultimo figlio, Luigi Berlusconi. Tuttavia raggiungerebbe la famiglia e gli sposi al ricevimento serale, che si terrà in Brianza dopo la cerimonia.

luigi berlusconi matrimonio chi è moglie federica fumagalli


Luigi Berlusconi matrimonio, chi è la moglie Federica Fumagalli

Ad un mese dal contagio, il volto della destra italiana si era sottoposto all’ennesimo tampone, cercando di capire il da farsi. Finalmente Silvio Berlusconi è risultato negativo al Covid, oggi lui e la numerosa famiglia possono gioire della sua guarigione. E allora, il mitico imprenditore riuscirà a presenziare alla nozze del figlio minore? Luigi Berlusconi e la compagna Federica Fumagalli pronunceranno il fatidico ‘sì’ il 7 ottobre 2020, a Macherio nella magica Brianza. Si tratta del secondo tampone negativo per il Cavaliere quindi, a sorpresa, potrebbe decidere di presenziare all’evento familiare.

Visualizza questo post su Instagram

Buone notizie Silvio per Berlusconi: è risultato negativo al test effettuato negli ultimi giorni. Già il 29 settembre scorso Adriano Galliani, in occasione di una partita del Monza, aveva riferito di un primo tampone negativo, notizia poi non seguita da conferme ufficiali. Berlusconi però è e resta in convalescenza: non parteciperà alla cerimonia in chiesa a Milano per il matrimonio del figlio Luigi con Federica Fumagalli, ma è probabile che faccia un rapido passaggio per gli auguri agli sposi durante la cena strettamente famigliare che si terrà nella tenuta di famiglia a Macherio, in Brianza #ilmattino #silvioberlusconi #berlusconi #berlusconipresidente #coronavirus #covid_19 #negativo #tamponenegativo #tamponenegativoalcovid19 #forzaitalia

Un post condiviso da Il Mattino (@ilmattino.it) in data:

luigi berlusconi matrimonio chi è moglie federica fumagalli

Visualizza questo post su Instagram

💝

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii) in data:

Il bell’erede e Federica Fumagalli si amano da 9 anni. Una storia consolidata, che attende solo i fiori d’arancio. La futura sposa è una pr lombarda, originaria di Sirone (Lecco) e figlia di un imprenditore tessile del posto. Dopo la laurea in Giurisprudenza, ha fondato con Manuel Bogliolo una società di comunicazione, la MB Projects, che si occupa di organizzazione di eventi. Luigi Berlusconi è nato ad Arlesheim (Svizzera) il 27 settembre 1988, sotto il segno della Bilancia, proprio come il padre. Si è laureato in Economia e Finanza presso l’Università Bocconi di Milano ed è un imprenditore. Forse stiamo parlando del figlio più somigliante a Silvio Berlusconi, l’ultimo frutto del matrimonio con Veronica Lario.

Marina Berlusconi: età, altezza, peso, marito, figli, carriera

Francesca Pascale: età, altezza, peso, fisico, origini, tv e politica. E la ‘faccenda’ Paola Turci

Michela Vittoria Brambilla: età, altezza, peso, marito, i 3 figli, lavoro e gli animali