Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, origini e lavoro, la figlia

Bella, giovanissima e con un carisma pungente. Cristina Marino ha debuttato nel film adolescenziale di Federico Moccia, Amore 14 che è uscito al cinema nel 2009. In quell’importante occasione ha interpretato il personaggio della giovane ed affascinante Stefania Borzilli, riscuotendo successo tra il pubblico. Nel 2013 la ricordiamo nella miniserie Casa e bottega e nel 2015 in Vacanze ai Caraibi.

Oltre al lavoro d’interprete televisiva e cinematografica, Cristina Marino rappresenta un simbolo del fitness sul web. Su Instagram gestisce con la collega trainer Eleonora Biliotti un diario sul tema: più che un blog preferisce definirlo un health & wellness diary. Esiste anche un sito, dotato di un negozio online e programmi a distanza. Conosciamo la bellissima compagna di Luca Argentero.

cristina marino età altezza peso figlia lavoro luca argentero


Cristina Marino: anni, altezza, peso, lavoro, la figlia

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991, è alta 173 centimetri e il suo peso corrisponde a circa 58 chilogrammi. Purtroppo non sono ancora reperibili informazioni sul suo esatto giorno di nascita. Oltre ai lavori già citati, la ricordiamo anche al fianco della mitica Stefania Sandrelli ed altri celebri colleghi nella fiction televisiva Una grande famiglia e nella pellicola Maicol Jecson. Il 2015 rappresenta indubbiamente il miglior anno lavorativo della sua vita, per ora, perché? Ha trovato l’anima gemella proprio sul set.

fidanzata luca argentero

Stiamo parlando delle riprese del film di Neri Parenti Vacanze ai Caraibi, tra il cast ricordiamo attori di spicco come Christian De Sica e Luca Argentero. Come ormai tutti sapranno è con quest’ultimo che, al tempo, è scoccata una potente scintilla nel cuore di Cristina Marino. Il loro incontro è stato un caso fortuito, lei aveva finito la sa parte di lavoro e prenotato il volo di ritorno. La partenza è stata casualmente posticipata e, quel giorno, il famoso ex gieffino si è recato sul set: il resto della favola lo conoscerete.

cristina marino età altezza peso figlia lavoro luca argentero

“Era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. Avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico (…) Dopo mi sono trasferita a Roma, abitavo da un’amica. Lui mi ha invitata a cena (cucina benissimo) e alla terza volta mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene. L’unico compromesso che ho dovuto accettare (in coppia sono indispensabili) è che per tutti sarò sempre la compagna di Argentero”, ha svelato Cristina Marino a Confidenze.

cristina marino età altezza peso figlia lavoro luca argentero

Il 20 maggio 2020 Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati per la prima volta genitori. Com’è ampiamente noto, prima del loro amore l’attore torinese è stato sposato con l’interprete e doppiatrice Myriam Catania, ma l’ex coppia non ha mai avuto figli. Il nome della primogenita è Nina Speranza, l’annuncio della sua nascita è arrivato presto su Instagram: “Noi”, avevano scritto sia la neo mamma che il neo papà allegando un commovente scatto in bianco e nero. Per entrambi da quel giorno è iniziato un sogno.

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Myriam Catania: età, altezza, peso, il fidanzato francese, il loro figlio, la mamma ‘dell’ambiente’

Christian De Sica: età, altezza, peso, la mamma spagnola, la moglie Silvia Verdone, fratelli, figli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: