La prof con la camicia aperta. Ambra Lombardo, troppo facile così, con le rime di fuori

Ambra Lombardo rappresenta una costante fonte di polemiche sul web. Già dai tempi del suo debutto sotto i riflettori del GF Vip la giovane professoressa attirò le stesse critiche che, oggi, si accumulano sotto ai suoi scottanti post di Instagram. Il motivo in realtà è abbastanza comprensibile: un’educatrice può condurre una vita parallela da vamp televisiva, e virtuale, come fa lei? Secondo la diretta interessata, al giorno d’oggi, si.

Il carattere forte e la sicurezza interiore di Ambra Lombardo sono le prime caratteristiche emerse durante il suo esordio televisivo, la 34enne non teme i leoni da tastiera e risponde spesso agli attacchi ricevuti in rete. Di recente l’ex gieffina aveva postato una foto alquanto osé e, quando un utente le ha chiesto se si sentisse a posto con la coscienza nei riguardi dei suoi alunni, non ha esitato a replicare: “I miei alunni li ho addestrati per bene, apprezzano una foto artistica e sono liberi da pregiudizi ignoranti! Del resto sono alunni miei”.

foto ambra lombardo fisico look

“Cammina come se avessi tre uomini che camminano dietro di te”, questa la didascalia scelta da Ambra Lombardo per accompagnare l’ultima serie di scatti proposti sul suo profilo Instagram, che conta l’invidiabile cifra di 240mila follower. Si tratta di una citazione dello stilista statunitense Oscar de la Renta, ma ciò non sembra interessare molto ai tanti ammiratori dell’ex fidanzata dell’hair stylist capitolino Kikò Nalli. Ancora speravate in un loro riavvicinamento? Niente da fare, le strade dei due ex concorrenti del GF Vip sembrano irrimediabilmente lontane oramai.

foto ambra lombardo fisico look

Tornando all’ultima pubblicazione virtuale della professoressa più affascinante del web, il tris d’immagini pubblicate in rete qualche ora fa sta riscontrando un grande successo: Ambra Lombardo posa di fronte all’obbiettivo fotografico con grande classe ed eleganza, indosso una candida camicia dal taglio maschile e sotto niente. I bottoni sono aperti e la sorpresa è servita, l’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso sfodera con fierezza il suo décolleté fresco di chirurgia estetica e tra i seguaci è subito delirio. “Vedo non vedo che lascia poco alla fantasia!”, “Sei irresistibile”, “Svenuto!”, “Magari una prof così”, “Con saremmo stati migliori alunni del mondo!”.

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Tina Cipollari ‘la secca’, dopo la dieta è un’altra persona. E si lascia col compagno

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Bianca Atzei non teme rivali: il fisico ‘urla’ in un costume che si arrende

“Quanto ce le hai… lunghe”. Daniela Ferolla, bikini in barca. Il particolare sul corpo non sfugge