Cristina Marino da panico: la fidanzata di Argentero ‘coperta’ solo dal cappello

Vi ricordate il giovane esordio di Cristina Marino? Fu nel noto film per teenager Amore 14. Oggi la bella ventinovenne di origini siculo-pugliesi, nata e cresciuta a Milano, è felicemente fidanzata con l’attore Luca Argentero riscuotendo grande invidia nelle sue numerose ammiratrici. Tra i due innamorati, conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, scorrono circa tredici anni differenza, ma lo stacco generazionale non si fa sentire nella loro storia che procede a gonfie vele.

Cristina Marino è una grande sportiva e il mondo dei social network ha molta rilevanza nella sua vita professionale e quotidiana. L’attrice conta oltre 300 mila follower ai quali dispensa ogni genere di consiglio, quelli in ambito di fitness sono i più gettonati perché il suo fisico perfettamente scolpito testimonia la loro efficacia. Dal dicembre 2019 la star di Instagram e Luca Argentero hanno svelato di aspettare un bambino, e infatti sul profilo della futura mamma si possono ammirare tanti scatti che la raffigurano nei vari capitoli della dolce attesa.

cristina marino foto fidanzata luca argentero

La compagna di Luca Argentero sta trascorrendo con lui questo periodo, in una splendida location di campagna. Cristina Marino nonostante il pancione decisamente lievitato continua a mantenere il suo stile di vita di sempre, allenandosi ogni giorno tra circuiti di pilates, yoga e molto altro. L’ultimo scatto proposto dall’attrice di Amore 14 però la vede più rilassata, mentre assapora i primi profumi primaverili in giardino, cercando di farli assorbire anche al suo piccolo e grande dono presto in arrivo. Il corpo della giovane è immerso senza veli tra un canneto e il grande sorriso di Cristina si disperde tra gli alti fusti mentre cerca di coprire le sue fresche doti con un cappello di paglia.

View this post on Instagram

•HAPPY HOUR•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

cristina marino foto fidanzata luca argentero

View this post on Instagram

•WONDERBRA•

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Bastano poche ore per accumulare quasi 100 mila like accompagnati da centinaia di commenti, stranamente quasi tutti positivi nel caso della bellissima Cristina Marino. D’altra parte, nemmeno uno dei più abili hater da tastiera riuscirebbe a scorgere un motivo di polemica. Il futuro padre, Luca Argentero, apre le danze con dei cuori. Poi è il turno Davide Marin, fratello della protagonista, che le intima simpaticamente di coprirsi, ma lei risponde subito “ma smettila che sono coperta ahah”. Il resto degli ammiratori si accorda ai due apri pista: “Strepitosa”, “Sei super Cri, quanto manca?!”, “Come poche”, “Sei sempre divina, però scusa… ma se permetti sto odiando quel cappello!”.

Intimo e pancione: Silvia Provvedi incinta mostra le sue linee cambiate

Incinta senza niente addosso. Elisabetta Gregoraci spacca occhi e cuore

“Nostro figlio”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le parole che tutti aspettavano