Mara Venier, la furia con il famoso: non ha retto e… “L’ho mandato a fan..”

Qualche anno fa Mara Venier ha affrontato un periodo buio a livello televisivo. Fu Maria De Filippi a darle una mano offrendole una poltrona a Tu si que vales. Poi il ritorno a Domenica In, format che ha fatto e fa ancora la storia della Rai. In un’intervista sembra che abbia mandato a quel paese un ospite, lo rivela lei.

Con grandissima curiosità, gli affezionati telespettatori di Rai 1 si chiedono chi saranno i nuovi ospiti del nuovo capitolo di Domenica In. Mara Venier, stagione dopo stagione, prepara i suoi fan alla possibilità di non rivederla al suo solito posto, ma poi torna sempre. Alla vigilia della nuova stagione, il racconto choc.

mara venier mandato a fare in


Mara Venier lo ha mandato a quel paese

“Memorizzo tre concetti, mi siedo davanti all’ospite, ci guardiamo negli occhi e da lì parte. Soprattutto ascolto, sono curiosa, amo profondamente chi ho davanti. Mi innamoro dell’ospite, ci metto tutto il mio cuore per cercare di capire chi ho davanti. Non sempre accade ma, la maggior parte, è così che nasce l’intervista”, ha spiegato Maria Venier durante la conferenza stampa tenutasi per la nuova Domenica In.

La conduttrice si è lasciata andare a qualche confessione a proposito degli ospiti per esempio su ospiti capricciosi. “Vengono a Domenica In e ti chiedono ‘non gli chiedere questo, quello’. Poi vanno a Belve e raccontano di tutto”, ha svelato pungente. “Sarà un’edizione più energica, con ancora più sfaccettature, più particolarità ed ancora più completa”, ha poi spiegato entusiasta, raccontando della nuova edizione.

mara venier mandato a fare in

In occasione della lunga chiacchierata con i giornalisti, con lei c’era il direttore Intrattenimento Daytime Rai, Angelo Mellone, Mara Venier ha anche svelato di aver mandato a quel paese un intervistato di gran fama, niente di meno che Arnold Schwarzenegger. Disturbato dal traduttore simultaneo nella camera di albergo dove si erano visti, ha gettato l’auricolare a terra, tre volte, costringendo il fonico a raccoglierlo.

“Buona sì, ma cog**ona no”, ha aggiunto la regina della domenica italiana raccontando dell’intervista alla star hollywoodiana. Infatti, dopo il comportamento dell’attore, non ci è stata, come tanti invece riescono, e ha invitato il collaboratore a tradurgli che se avesse continuato in quella maniera l’avrebbe mandato “a fan*ulo”. Insomma un modo indiretto per mandarcelo comunque, indovinate? Quella frase ha funzionato.

“No eh, lo abbiamo visto tutti”. GF 2023, scoppia il caso nella notte: le scuse e il rischio squalifica

“Allora io me ne vado”. Paola Barale si alza e lascia lo studio, Matano in imbarazzo: “Ma dai…”

“Non c’è”. Ballando, fuori l’atteso concorrente. Pubblico deluso: “Allora non lo guardiamo”