“È incinta”. Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi: dopo l’addio ora cambia tutto

Ormai si parla costantemente di lei, neanche fosse una star mondiale alla Jennifer Lopez, o Britney Spears. La donna più chiacchierata della Nazione, ormai da settimane, è proprio Noemi Bocchi. Classe 1988, ex moglie di un imprenditore del marmo, madre di due figli di 10 e 8 anni. Mentre Ilary Blasi si gode le montagne dopo aver fatto due viaggi con gli eredi, prima in Africa e poi a Sabaudia. Francesco Totti potrebbe aspettare un “Pupino”. Da Noemi Bocchi.

Proprio così, questa è la sconcertante notizia, naturalmente non confermata, che in queste ore il Corriere della Sera ha lanciato lasciando chiunque di stucco. Nel caso si rivelasse un gossip fondato, equivarrebbe alla news più destabilizzante che la cronaca rosa abbia mai vantato negli ultimi decenni. Dopo il quotidiano, a toccare la storia dell’ipotetica dolce attesa di Noemi Bocchi e Francesco Totti, pure Chi e Giuseppe Candela. E Ilary Blasi?

francesco totti noemi bocchi incinta


Francesco Totti, la voce choc: “Noemi Bocchi è incinta”

“Parlano di lei, l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, seppur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi Bocchi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino. Nonostante nelle foto di Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès, mostrino una pancia che più piatta non si può. Viene avvistata in ogni dove, come la Madonna pellegrina. Adesso risulta, geolocalizzata, in vacanza al Circeo”, si legge, infatti, sul giornale.

francesco totti noemi bocchi incinta

francesco totti noemi bocchi incinta

Che sia dovuta proprio a questa sconvolgente ipotesi il fatto che gli ex iconici coniugi ci sia tanta tensione? “A pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia (con tunnel), dove l’avrebbe condotta, per un breve incontro in mare, un misterioso yacht, ed in cui Francesco Totti, mentre Ilary Blasi scarpina sui monti del Tremino e posta come una forsennata pure i sassi, fa pratica da bravo papà single con Cristian, Chanel e Isabel” in conclusione.

“Hanno deciso”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, il colpo di scena: “Ora vedete”

“Roba forte a letto”. Michelle Hunziker, vengono fuori cose piccanti: “Mai moralismi”

“Cosa c’è tra loro”. Stefano De Martino e Andrea Delogu, ora parla il più informato di tutti