Luigi Favoloso è scomparso. Dall’ex di Nina Moric nessuna notizia da giorni. Cosa succede

Il giorno della befana arriva una notizia preoccupante: Luigi Mario Favoloso, per tutti Luigi Favoloso, è scomparso. Il giovane è conosciuto soprattutto per aver partecipato alla quindicesima edizione del Grande Fratello Nip e per essere l’ex compagno della modella Nina Moric. Luigi era assente dai social da quest’estate, quando era tornato da Zanzibar in compagnia della famosa ex fidanzata e in questi giorni arriva la denuncia di scomparsa. La reazione di Nina è inaspettata.

luigi favoloso scomparso nina moric

Una storia turbolenta quella tra Luigi Favoloso e Nina Moric, piena di tira e molla, litigi e ritorni. Il Giornale è il primo a lanciare l’angosciante notizia: sono dieci giorni che non vi è traccia dell’ex gieffino. La mamma, Loredana Fiorentino, si è recata al commissariato di polizia di Torre del Greco a Napoli per fare denuncia. Nulla con sé, niente cellulare, niente documenti, niente auto… Luigi ha lasciato tutto com’era, scomparendo nel nulla.

luigi favoloso scomparso nina moric

È dal 29 dicembre scorso che il ragazzo è lontano dai propri cari. In molti lanciano un appello, il primo è l’amico fotografo Alex Fiumara che scrive su Facebook: “(…)La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico, risalirebbe al 29/12/2019 da Torre Del Greco, si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso”. Nina sembra essere meno sconvolta…

luigi favoloso scomparso nina moric

Tramite un Instagram story sul suo profilo, la Moric appare decisamente scettica riguardo la veridicità della sparizione dell’ex compagno. Secondo la sex symbol quello di Luigi Favoloso è modo per farsi notare, lo spiega scrivendo: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene, per me questo si chiama egoismo”. A questo punto sarebbe più positiva l’ipotesi di Nina ma, purtroppo, potrebbe trattarsi di una situazione ben più grave.

Nina Moric spudorata dalla spiaggia di Zanzibar: fa vedere tutto