“Che bello”. Paola Turci e Francesca Pascale, la prima grande novità dopo il matrimonio

Non sembra, ma manca poco. La 17esima edizione di Ballando con le stelle riprenderà con Milly Carlucci al comando il prossimo 8 ottobre su Rai 1 come sempre, e la storica conduttrice ha in serbo grandissime novità per il suo ritorno. In particolare per quanto riguarda i vip che potrebbero debuttare come ballerini.

Per il momento non è chiaro se si stia parlando di due possibili ospiti oppure di due effettivi concorrenti. In ogni caso, fatto sta, che il loro ipotetico debutto a Ballando con le stelle, in qualità di coppia fresca di matrimonio, farebbe sicuro scalpore tra gli affezionati spettatori. Proprio quello che vuole Milly Carlucci.

paola turci francesca pascale ballando con le stelle


Paola Turci e Francesca Pascale, l’indiscrezione su Ballando con le stelle

A parlarne è la stessa regina di Ballando con le stelle nel corso di un’intervista rilasciata al Messaggero in cui ha svelato qualche dettaglio sulla nuova edizione. “Per il cast di quest’anno qual è la parola d’ordine? Quella di sempre. Far discutere. Tutti”, ha cominciato Milly Carlucci con lo stesso entusiasmo e la carica degli inizi del talent. “Seminare un pensiero. Con che tema, con chi? Come raggiungere la felicità con la nostra normalità, il tema di questi anni, anche se poi siamo tutti diversi”, ha inoltre proseguito a rivelare.

paola turci francesca pascale ballando con le stelle
Coi vincitori della 16esima edizione Arisa e Vito Coppola

“Invitare Paola Turci e Francesca Pascale? Certo, ci abbiamo sicuramente pensato. Noi per fare le scelte giuste seguiamo anche la cronaca, ovvio. E poi conosco bene Francesca, anche perché in passato avrei voluto fare delle cose con lei ma poi non ci siamo mai riusciti”, ha detto lanciando l’atteso scoop. “Adesso dobbiamo solo aspettare, si sono appena sposate. Le voglio almeno come ospiti di una puntata”, ancora. Insomma, se non vorranno fare le concorrenti, almeno una ospitata Milly Carlucci sembra quasi esigerla.

Per adesso sono stati fatti i nomi di Beppe Convertini, Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Eva Robin’s e Marta Flavi. Ma è ancora tutto in bilico. “Se li confermo? Alcuni sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. C’è tempo per ufficializzare. Posso confermare che vorrebbero partecipare. Ballando funziona alla grande. L’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone e tutte devono avere un senso”, ha infine concluso.

“Ma non è giusto”. Reazione a catena, la protesta del pubblico. Poi si scopre tutto

“Ma li avete visti?”. Belen e Stefano De Martino, la scoperta è una sorpresa per tutti

“L’uomo famoso, innamorata”. Ilary Blasi, l’ultima sorpresa nel mondo della televisione