“Ma non è giusto”. Reazione a catena, la protesta del pubblico. Poi si scopre tutto

In queste ultime ore, dopo l’ultima puntata di Reazione a catena – L’intesa vincente di Marco Liorni, molti spettatori da casa hanno scatenato una sentita polemica attorno alla trasmissione televisiva. Tanto che, probabilmente, i vari responsabili del format saranno costretti fornire al pubblico e ai concorrenti una spiegazione che sia convincente.

Ormai è giallo su Reazione a catena, il quiz del piccolo schermo sembra aver commesso un passo falso, che sia un errore voluto o meno ancora non è dato sapere ma i telespettatori del primo canale della rete pubblica vogliono un chiarimento. Marco Liorni avrebbe peccato di troppa fretta durante l’ultima tappa, ovvero quella de L’ultima parola.

reazione a catena polemiche le giuste in tempo


Reazione a catena, polemiche su Le giuste in tempo

È successo durante la puntata andata in onda su Rai 1 lo scorso 17 luglio, le concorrenti che ci avrebbero rimesso sono le tre palermitane Gabriella, Martina ed Antonella, che insieme formavano la squadra Le giuste in tempo. Nel programma, fino a poco prima del momento dedicato a L’ultima parola, erano diventate campionesse di Reazione a catena – L’intesa vincente. Si stavano giocando la bellezza di 13.550 euro quando poi si è verificato il ‘fattaccio’.

reazione a catena polemiche le giuste in tempo

“Misura” era la prima parola indiziaria, il trio ha scelto di scoprire la seconda acquistando il terzo elemento ovvero “Sigillo”. E così il montepremi si è dimezzato scendendo a 6.625 euro. Poco dopo hanno optato per “Corone” che era sbagliato in quanto il giusto era “Contatore”.

Ecco da qui il problema sollevato dal pubblico, sembrava proprio che lo show non avesse concesso il giusto tempo alle giocatrici per rispondere. La verità è un’altra, i fan possono stare tranquilli perché la puntata era registrata. Si tratta, solamente, di un piccolo taglio necessario al montaggio.

“L’attrice Rai con lui”. Can Yaman, succose novità dalle vacanze. Con tanto di foto

“Vivo così”. Roberta Beta del GF 1, non è un bel momento: com’è oggi e cosa le succede

“La decisione”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, gli occhi del gossip puntati sull’ex marito