Nina Moric spudorata dalla spiaggia di Zanzibar: fa vedere tutto

Nina Moric, la modella croata ex di Corona, regala sempre grandi emozioni! Le sue ultime foto sui social dimostrano che nonostante passi il tempo, la sua bellezza resta intaccata. Altissima, con gambe e una linea da capogiro! Gli ultimi suoi post hanno fatto scalpore!

In una posa davvero seducente, la Moric scrive ”Oggi ho vinto il concorso di miss maglietta bagnata! PS. Ero l’unica in gara”. Decisamente ha vinto! Sguardo ammiccante, provoca i suoi ammiratori, mentre si sta per togliere le mutandine, rese irresistibili dall’acqua del mare!


Con un “vedo e non vedo”, traspare il suo décolleté da una tshirt bianca, che sì, le fa proprio vincere ogni gara di “Miss maglietta bagnata”. Gli uomini dall’altra parte dello schermo hanno avvertito il rischio di infarto per il gesto provocatorio e malizioso di abbassarsi proprio l’indumento intimo.


La foto estrema non verrà facilmente dimenticata; tra commenti di apprezzamento e di adorazione per Nina. “Sei sempre Super Bella Nina!!! Top Model” “E non ce n’è più per nessuna, Nina top!” “Sei sempre una gran fi**!” e tantissimi altri!

Nelle foto si trova a Zanzibar, dove la Moric sta passando le vacanze e si sta godendo la libertà. In un altro scatto al mare, Nina appare invece sdraiata sulla spiaggia, con un costume quasi invisibile, selvaggia coi capelli a coprirle i sen*! Tra i commenti, uno spicca dagli altri: “Sei più bella di Belen”, provocando il consenso di molti altri utenti.



Il paragone con la donna, sua rivale in amore, deve averle fatto molto piacere. Le due sono sempre state messe a confronto! Fabrizio Corona infatti l’aveva lasciata proprio per la, ai tempi, giovane argentina Belen. Una rivincita meritata, a colpi di seduzione e bellezza! I fan di Nina ci vedono lungo, e aspettano in estasi una nuova foto in spiaggia di questo genere!

“Ecco quante volte al giorno lo faccio”. E Sara Affi Fella parla della sua intimità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: