“Ecco quante volte al giorno lo faccio”. E Sara Affi Fella parla della sua intimità

La tanto chiacchierata Sara Affi Fella è apparsa imbarazzata a seguito di una domanda intima dei fan. Cosa le hanno chiesto?

Dopo lo scandalo che l’aveva travolta in seguito alle sue menzogne e bugie raccontante alla trasmissione di canale 5 UOmini e Donne; adesso ha ripreso ad utilizzare i social senza problemi! La vicenda passata è stata sconvolgente per tutti gli appassionati! Infatti Sara e il suo, attualmente, ex Nicola Panico, avevano finto una rottura in modo che la bella riccia potesse partecipare, da single, al dating show. Una volta terminata la trasmissione, scelto il bel Luigi Mastroianni come corteggiatore, è saltata fuori la verità!

Il suo vero fidanzato era pronto a riabbracciarla a casa, voleva solo acquisire notorietà! Addirittura, quando una volta Luigi la andò a trovare a sorpresa a casa sua, la molisana ha dovuto nascondere Nicola nell’armadio! Vicenda esilarante ma che il pubblico non ha gradito! Sentendosi mancare di rispetto per le menzogne e perdendo la fiducia nei confronti della ragazza, molti hanno preferito non seguirla più e lentamente ha perso molti followers! Sara si è vista costretta a chiudere l’account e a perdere tanti sponsor!

Adesso però è tornata alla ribalta, e si sta riprendendo piano piano dal brutto periodo passato. Il suo sorriso ritrovato è dovuto al nuovo fidanzato: un altro calciatore; il giocatore del Trapani, Francesco Fedato. Sara si gode il fidanzato e la passione rinata! Spesso si diverte a rispondere alle curiosità dei suoi fan sui social, dicendosi entusiasta nel soddisfare le loro domande più strane. Molte delle quali riguardano situazioni sono intime e private. Le hanno infatti chiesto: “Quante volte lo fai in una settimana?”

E’ ancora una storia fresca quelle dei piccioncini, e proprio per questo, i più maliziosi, hanno chiesto alla bionda ex tronista, quanto è attivo il loro rapporto sotto le lenzuola! Domanda impertinente ma da cui Sara, da sempre ironica e spregiudicata, non dovrebbe aver avuto problemi a districarsi.

Invece, la domanda l’ha messa in crisi tanto da non trovare risposte. Dopo una risata di imbarazzo ha preferito lasciare privato il lato hot della sua relazione d’amore. La ragazza ha quindi chiuso la questione non esponendosi troppo. Ma freschi di conoscenze, giovani e belli come sono, la risposta non può che essere una sola: tanto! E noi glielo auguriamo!

Giulia Cavaglia fa volare il gossip: con chi è andata in vacanza

1 COMMENTO

Comments are closed.