L’attore è morto per Covid a 38 anni, un altro lutto nello spettacolo. Tutti sapevano della sua malattia

Ormai quasi non si riescono più a contare le vittime del coronavirus nel mondo dello spettacolo, oltre che nel resto della società. Questa volta è scomparso un attore comico, si chiamava Joe Luna ma tutti lo conoscevano con lo pseudonimo di Joe El Cholo. Dopo essere risultato positivo alla malattia che sta affliggendo il mondo intero, l’uomo era stato ricoverato in ospedale per essere monitorato al meglio.

Raccontava passo per passo la sua difficile battaglia contro il Covid, fino a che gli è stato possibile. Il coronavirus lo aveva colpito circa un mese fa e, soffrendo di diabete, le complicazioni di salute non hanno tardato a presentarsi. Joe Luna è venuto a mancare in un ospedale di Los Angeles alla giovane età di 38 anni, una tragedia per lo spettacolo americano.

joe luna morto covid attore comico 38 anni

Una tragedia documentata tramite Instagram fino al giorno della sua triste morte. L’ultimo video è comparso sul suo profilo poco prima di morire. “È orribile ragazzi”, aveva esordito Joe el Cholo aggiungendo una brutta notizia: “La mia polmonite è peggiorata. Tutto sta andando in rovina in questo momento”, aveva sentenziato mentre indossava la maschera per l’ossigeno. Stando alle sue dichiarazioni virtuali non si trovava bene nell’ospedale dove era ricoverato, a suo avviso, l’igiene scarseggiava.

joe luna morto covid attore comico 38 anni

La compagna e i figli di Joe Luna hanno contratto il coronavirus a loro volta. Il commediante statunitense nel corso della malattia aveva voluto mettere in guardia i suoi cari e anche i seguaci su Instagram. “Per favore abbi cura di te. Non pensare di potertene occupare da solo… Se pensi che il Covid sia uno scherzo fidati di me perché colpisce tutti in modo diverso. Io sono stato colpito in maniera grave”, aveva detto sul web.

Lutto nella televisione italiana, la fiction perde una protagonista assoluta. 45 anni, lascia 3 figli

Grave lutto per Ignazio Moser, un’altra vittima del Covid. “Sarai sempre con noi”

Harry in lutto, va via una parte fondamentale della sua vita: “Ma se n’è andata in pace”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: