“Io ti ammazzo”. GF Vip 7, all’improvviso questa voce sorprende tutti nella casa

Poco più di un giorno che i prescelti vipponi del GF Vip 7 di Alfonso Signorini stanno soggiornando nello spiato appartamento di Cinecittà. La prima notte sembra essere andata bene ed anche la seconda. Pare più che altro che sia in difficoltà la regia del reality, che, nelle ultime ore, ha fatto letteralmente impazzire tutti per un errore.

Non è la prima volta che accade qualcosa di strano dal centro di controllo dell’occhio del Grande Fratello. Ma è questo errore in particolare ad aver lasciato di stucco i telespettatori della diretta del GF Vip 7. Sono stati degli attimi alquanto esilaranti e che non sono stati seguiti da alcuna spiegazione. I vipponi, intanto, sono all’oscuro.

gf vp 7 voce improvvisa regia


GF Vip 7, la voce improvvisa nella casa

Stavano facendo tutti felicemente colazione e non sospettavano niente di quanto stava accadendo e di ciò che i fan stavano ascoltando. Mentre sorseggiavano cappuccino e simili tra la cucina, il salotto e il giardino i vipponi di Alfonso Signorini stavano anche cercando di farsi conoscere meglio dal pubblico intrattenendosi in diverse e interessanti chiacchiere rivelatrici. Beh niente da fare dal momento che gli spettatori hanno ascoltato tutt’altro.

gf vp 7 voce improvvisa regia

“Ma esattamente in che senso questo video non è un edit?”, “No ragazzi vi prego, mi sto sentendo male per le risate”, “La regia quest’anno che problemi ha”, “Sono letteralmente impazziti in regia”, “No vabbè, ma cosa sta succedendo”, “Fa ridere perché tra due settimane saranno le parole che si diranno veramente”, si legge online. Cos’è successo? All’audio della diretta si è erroneamente sovrapposto quello di un altro programma televisivo.

Unghie vere o false? Cosa sono gli artigli di Elenoire Ferruzzi: “Come le curo, le adoro”

“Lui mi piace”. GF Vip 7, il concorrente e l’altro concorrente. Il primo giorno è già scoop

“Ma sei stato tu”. Il bagno del GF Vip 7 è già un problema: “Fatti una lavanda”