Unghie vere o false? Cosa sono gli artigli di Elenoire Ferruzzi: “Come le curo, le adoro”

Una personalità potente, fuori dal coro, carica di senso dell’umorismo, una storia personale carica di avventure, Elenoire Ferruzzi era indubbiamente una delle concorrenti più attese e sognate tra gli spettatori che finalmente potranno godersi la sua permanenza al GF Vip 7. Inutile dirlo, ora tutti stanno parlando delle sue lunghe unghie.

Era impossibile non notarle. L’accessorio più caro a Elenoire Ferruzzi, e anche il più evidente, sono i suoi artigli smaltati rosso fuoco. Appena il pubblico di Canale 5 ha visto il suo interessante video di presentazione, che ha ne ha svelato il deadname e le foto del passato, non ha potuto fare a meno di chiedersi di più su quelle unghie.

elenoire ferruzzi unghie


Le unghie di Elenoire Ferruzzi

A spiegare tutto ci ha pensato la diretta interessata, giusto qualche ora dopo aver oltrepassato la storica porta rossa del GF Vip 7. Elenoire Ferruzzi stava chiacchierando con la sua collega vamp, Pamela Prati, ed a un certo punto ha dato alla coinquilina delucidazioni a proposito delle sobrissime unghie. Prima è stato Alfonso Signorini a chiederle come riuscisse a svolgere i lavori di casa. “Di solito non faccio proprio nulla”, la sua risposta pronta.

elenoire ferruzzi unghie

“Sono mie e le faccio con la resina, l’acrilico. Non vedi che sono storte in alcuni punti? Fanno parte di me e non saprei vedermi senza. Però diventa ora un problema fare il ritocco. A casa, ogni due settimane, devo ritoccarle. Qui non so come farò. Devo chiedere. Anche le ciglia finte, sono belle da bambola queste, ma devo ritoccarle e quando sono a Milano non è mica un problema. Qui non so come farò anche con queste” ha spiegato alla Prati.

elenoire ferruzzi unghie

Insomma, dopo tutto il lavoro che ha dedicato e che continua a dedicare a questa scelta di stile, non ha alcuna intenzione di rinunciarvi. “Dopo andrò a chiedere meglio. Comunque non ho potuto portare diverse cose e abiti e persino gli occhiali. Sì, per la questione dei marchi. Ti pare che taglio un’etichetta? Ma lo capisci che un abito con l’etichetta tagliata lo puoi buttare perché non vale più niente? No non vale più niente”, ha aggiunto iconica. “Oh mamma pensavo fossero finte! si legge online e ancora: “No vabbè”, “Una boccetta di smalto per unghia”.

“Ecco com’ero prima”. Elenoire Ferruzzi choc, le foto da uomo: “Mi chiamavo Massimo”

“Non fatelo, vi prego”. Giovanni Ciacci, la richiesta prima del GF Vip 7 commuove tutti

“Niente sesso da 4 anni”, ma vorrebbe. GF Vip 7, la concorrente rassegnata