Doc Nelle tue mani, la brutta notizia per il pubblico arriva da Luca Argentero

Sin dal suo esordio televisivo, Doc Nelle tue mani è immediatamente diventata una delle fiction più amate del piccolo schermo. Già dalle primissime puntate della prima stagione, Luca Argentero ha saputo rapire il cuore a tutti grazie all’interpretazione del coraggioso dottor Andrea Fanti. Quando uscirà la attesissima terza stagione?

Gli spettatori di Rai 1 non attendono altro da diverse settimane, adesso hanno finalmente ottenuto una risposta che, tuttavia, non hanno apprezzato poi tanto. Il futuro di Doc Nelle tue mani è stato svelato dallo stesso Luca Argentero in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni col suo collega di Striscia la notizia Alessandro Siani.

doc nelle tue mani 3 luca argentero


Doc Nelle tue mani 3, Luca Argentero svela quando esce

Un duo che al pubblico piace, Luca Argentero, oggi felice non mai in quanto in attesa del suo secondo figlio da Cristina Marino con la quale si è sposato l’anno scorso ed è già madre della loro figlia maggiore Nina Speranza (2021), e il compare di bancone di Striscia la notizia, Alessandro Siani, hanno avuto molto da dire. Poi però per l’intervistatore è stato inevitabile chiedere all’attore 44enne news sulla terza stagione di Doc Nelle tue mani.

doc nelle tue mani 3 luca argentero

Purtroppo per i telespettatori più appassionati ed impazienti ci sarà da aspettare e anche parecchio. Ma d’altra parte c’era da aspettarselo, visto che tra la prima e la seconda stagione sono passati due anni. Doc Nelle tue mani piace perché è una fiction televisiva ben fatta e per esserlo ha bisogno di un grande lavoro.

Saranno otto gli episodi e le riprese non inizieranno prima del 2023. L’uscita? “2024, l’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime”, ha spiegato appunto uno dei sex symbol indiscussi della televisione nostrana. Pazienza per i fan.

“Non glielo permetto”. Luca Argentero, il no della moglie Cristina: cosa succede tra loro

Terremoto a Canale 5, i nomi di Silvia Toffanin e della collega nell’ultima clamorosa notizia

“Ecco quanti milioni”. Francesco Totti e Ilary Blasi, scoperto il patrimonio choc da dividere