“Magica…”. Elodie si fa vedere come tutti speravano. E scattano applausi

Non è da condannare ciò che è successo tra Elodie Di Patrizi e Emma Marrone negli ultimi tempi. È normale che due giovani artisti, anche se diversi tra loro come proposta, vivano all’improvviso momenti difficili. Ed è ciò che è successo proprio tra le due cantanti nate ad Amici.

Recentemente, a seguito della complicata situazione di salute di Emma, per fortuna risolta nel migliore dei modi, qualcuno aveva ipotizzato che potesse costituire l’occasione migliore per un riavvicinamento. Elodie lo aveva fatto sapere pubblicamente di avere le dita incrociate per la collega salentina.

elodie pace emma marrone video instagram

Alla base dell’allontanamento tra loro, come noto, questioni di lavoro, incomprensioni. Elodie, nata professionalmente dopo Emma, aveva lo stesso suo manager e la stessa casa di produzione. Poi la scelta della fidanzata di Marracash di cambiare tutto.

Da ciò che si apprese nell’immediatezza della decisione, questo ha provocato dissapori, insomma cosa tra artisti, portando alla rottura di una amicizia che, agli occhi di tutti, prometteva bene anche al di là del punto di vista musicale. Perché Elodie e Emma, prima dei problemi tra loro, erano apparse molto unite.

elodie pace emma marrone video instagram

Ora, però, è successo quello che tutti aspettavano o, almeno, speravano. E tutto è stato comunicato, con non poca sorpresa, via Instagram. Sorpresa, nonostante Elodie avesse recentemente fatto sapere di aver riallacciato i rapporti con Emma Marrone. Non è chiaro se è stato un caso o se, in qualche modo, l’incontro è stato più o meno programmato per costruire un lieto fine.

Fatto sta che Elodie e Emma si sono incontrate in un locale di Milano e di là è partita la notizia, data di prima mano dalle cantanti. Sorrisi, abbracci e la certezza di un grande ritorno in un video Instagram che, neanche a dirlo, sta dal principio elettrizzando i fan dell’una e dell’altra. Sono in molti a dire che “era ora”, “finalmente”, “avete fatto la scelta giusta”, “siamo commossi”, “meglio di così non è possibile”. E qualcuno, invece, direttamente a Elodie scrive che “vederti così… sei magica”.

“Ma sono identiche”. Elodie, ecco chi è la bella sorella della cantante