“Va aiutata”. Grande Fratello, il momento peggiore per Beatrice: nascosta, in lacrime

Forte e preoccupante crollo per Beatrice Luzzi, anche la regina indiscussa dell’invece piuttosto discusso Grande Fratello 2023 ogni tanto cede e ci sono tutti i motivi per comprenderla. Fortunatamente, Alfonso Signorini è rinsavito parlando di branco nell’ultima diretta. Letizia Petris e Perla Vatiero sono corse da lei.

Era letteralmente stremata, forse come non si era mai fatta vedere prima in questi lunghi, ed estenuanti, cinque mesi di Grande Fratello 2023. Beatrice Luzzi era in lacrime in piscina e quasi per miracolo, non si era mai visto prima, Letizia Petris, Perla Vatiero ed anche altri hanno mostrato la tanto discussa empatia.

grande fratello problemi beatrice lacrime dolore


Grande Fratello, il crollo di Beatrice: mai vista così

“Sono scioccata e non ce la faccio più. Scusami, ma non ce la faccio nemmeno ad ascoltare, figuriamoci parlare. Sono piena zeppa di orrori, sto cercando semplicemente di non morire. Ti imploro di stare qui da sola. Non ho alternativa, smaltire, riprendermi, mi vedono i miei figli voglio recuperare la forze. Apprezzo che sei venuta. I figli stanno male a vedermi sola? Delle cose li hanno fatti star peggio. Vedendomi così? Pensateci durante le puntate”, ha rivelato Beatrice Luzzi quando Letizia Petris ha fatto il primo tentativo.

grande fratello problemi beatrice lacrime dolore

I fan del Grande fratello 2023 non credevano ai loro occhi quando poi l’ha raggiunta Perla Vatiero. “Devo recuperare le forze spero capisca, torno e parliamo. Non ce la faccio scusami molto. Ti prego non voglio sembrare maleducata, preferisco così, non riesco a parlare. Non è peggio se sto così, sto smaltendo un po’ di shock, troppe cose, ti supplico. Sono in crisi, starò meglio. Apprezzo molto il tuo gesto, prometto che domani parleremo. Vengo io e riparliamo grazie per essere venuta”, ha spiegato anche a lei l’attrice.

“Ragazzi lasciamole un po’ di spazio, stava piangendo, è meglio non andare adesso”, ha incredibilmente detto la 25enne salernitana al ritorno dal tentativo di tregua con la 53enne romana. Di certo la puntata di mercoledì scorso li avrà fatti riflettere per una volta e anche Mirko Brunetti ha il suo merito, avendo detto subito all’ex fidanzata di non condividere l’atteggiamento che lei ha adottato, da mesi, contro la gieffina. Il pubblico di X non si fida: “Che false, solo perché hanno saputo della figura che stanno facendo!”, “Ora consolano ma chi ci crede!”, “Lo fanno per ripulirsi l’immagine”, “Giusto per Mirko Perla”, scrivono delusi.

“Ma che dice, imbarazzo”. Grande Fratello, pubblico scatenato su Perla e Mirko: “Avete sentito?”

“È vero, sto con lui”. Scoperta Monia La Ferrera: ecco chi è, uno legato al Grande Fratello

“Perché squalifica per Anita”. Grande Fratello, si è scoperto tutto alla fine della puntata